Duplicazione Chiavi Milano - Ultime News

Come fare un duplicato della chiave dell’auto a Milano

No comments

Come fare un duplicato della chiave dell’auto a Milano

 

Come fare un duplicato della chiave dell’auto, le opzioni
In base al modello e al costruttore, è possibile duplicare le chiavi dell’auto in uno dei metodi qui elencati. Alcune vetture possono avvalersi di ogni metodo, per altre, invece, c’è un’unica strada.

Casa automobilistica
Alcuni costruttori prevedono l’inoltro di una chiave da ricodificare. In questo contesto bisognerà fare richiesta alla casa automobilistica di una copia della vostra chiave già incisa. La richiesta va fatta comunicando il numero di telaio. Il costruttore vi fornirà la copia che voi dovrete far codificare.
Codice meccanico
Al momento dell’acquisto, alle chiavi della vettura è allegato un cartellino con un codice, si tratta del codice meccanico grazie al quale sarà possibile duplicare e codificare la nuova copia della chiave dell’auto. Se avete smarrito il codice è possibile recuperarlo contattando la casa madre e segnalando il numero di telaio. Il codice meccanico può essere recuperato anche mediante la lettura della centralina dell’autovettura.
E’ possibile fare un duplicato della chiave dell’auto tramite la lettura della serratura dell’auto precedentemente smontata. Il duplicato ottenuto, anche in questo caso, dovrà essere ricodificato tramite l’accesso alla centralina dell’auto (per accedere alla centralina della vettura sarà necessario inserire un codice pin).
Duplicato chiave dell’auto, lo puoi ottenere in pochi minuti venendo con la macchina a La Casa della Chiave di Milano, cosi non dovrete più aspettare le lunghe attese delle concessionarie.

Staff Casa Della ChiaveCome fare un duplicato della chiave dell’auto a Milano

Related Posts