Perché oggi è cosi difficile fare una copia della chiave auto? Infatti, quando parliamo di veicoli dell’ultimo decennio, non tutti i negozi sono in grado di soddisfarvi nella duplicazione e codifica della vostra auto.
Oggi non si tratta più di duplicare un pezzo di metallo, in modo tale che entri correttamente nella fessura per l’accensione! Occorre codificare la chiave, cioè riprogrammare il codice alfanumerico contenuto nel suo chip, e registrarlo nella centralina dell’auto. Così, quando giriamo la chiave per mettere in moto l’auto, la chiave comunica il suo codice alla centralina dell’auto, quest’ultima, dopo averlo riconosciuto, disarma l’immobilizer e mette il moto il veicolo.
Per effettuare la codifica della chiave, è dunque necessario essere in possesso di particolari software, in grado di compiere queste complesse operazioni.
Rivolgetevi alla Casa Della Chiave, a Milano in Viale Abruzzi 92 angolo Piazzale Loreto, e sarete sicuramente soddisfatti dei servizi professionali che metteranno a vostra disposizione!