RIFARE CHIAVE SCOOTER BMW A MILANO
Sophie, una studentessa di liceo, che abita in via Doria, timida ma diligente, aveva il vizio di mettere le chiavi della sua motocicletta nello zaino. Un giorno, mentre era immersa nei libri in biblioteca, ha fatto una scoperta orribile: le chiavi erano sparite. Senza indagare troppo sulla causa ha pensato che deve RIFARE CHIAVE SCOOTER BMW A MILANO.
Il suo cuore ha iniziato a battere forte, mentre la sua mente correva attraverso le possibilità. Ha controllato ovunque, persino sotto gli scaffali di libri più alti. Nulla. Le chiavi sembravano svanite nel nulla. Ora dovrà cercare veramente un negozio di Chiavi a Milano.
La paura l’ha pervasa quando ha realizzato che senza le chiavi, non poteva tornare a casa. Ha chiesto aiuto ai suoi amici, hanno cercato insieme ovunque, ma senza successo. Il custode in portineria le ha consigliato di andare in viale Abruzzi 92, angolo piazzale Loreto dove è sito la casa della chiave di Milano. Un centro specializzato in chiavi a Milano che
alla fine è tornata a casa dalla mamma e le ha spiegato come sono andate le cose. Subito si è presa una grattata di capo esemplare. Poi sono andate insieme al ferramenta di chiavi a Milano per risolvere il problema. Munite di chiave di scorta sono riuscite ad ottenere un duplicato in tempi umani.
La madre ha ringraziato vivamente il tecnico e non appena uscì dal posto mise in punizione la figlia incosciente che porta inutilmente in giro le chiavi.