Rifare chiave Kaba con security card Milano: meno male che ci sono i miei zii qui in città, altrimenti non so come avrei fatto. Del resto, non avrei mai scelto Milano come sede, se non ci fossero stati loro.
Le alternative erano Roma e Parigi, oltre a Milano, naturalmente. Ma dopo la fine della mia storia con Ines, di trasferirmi a Parigi proprio non mi andava.
Certo, le possibilità di incontrarla per strada erano una su un miliardo…ma dopo aver tagliato i ponti in maniera così netta, non potevo certamente trasferirmi nella città dove sta lei…e dove mi aveva chiesto di andare per quasi 2 anni.
E Roma? Assolutamente no, troppo caotica, per carità. Milano era dunque l’opzione migliore. Anche perchè qui ci sono il fratello di papà e la sua seconda moglie, quindi almeno ho un appoggio sicuro, qualcuno a cui fare affidamento, in caso di emergenza.
E infatti, quando si è trattato di trovare una ferramenta per rifare la mia chiave Kaba con security card qui a Milano, loro avevano la soluzione già pronta per me.
Mi hanno mandato a che si trova vicino al negozio della moglie di mio zio, alla fine di Corso Buenos Aires, in zona Loreto.
Da loro ho anche trovato il servizio di duplicazione della chiave per l’ascensore condominiale, e ho potuto persino fare il doppione della chiave del monopattino. Fantastico!