ULTIME NEWS

Rifare chiave Dierre protetta Milano

No comments

Rifare la chiave Dierre protetta a Milano può diventare un’Odissea, se non ci si rivolge a chi di riproduzione chiavi se ne intende. E quando si parla di duplicazione chiavi, c’è solo un posto a Milano che offre un servizio davvero completo, a 360°, veloce, preciso, rigoroso e puntuale, ed è La Casa della Chiave, non una semplice ferramenta, ma un punto di riferimento del settore assolutamente imprescindibile, a cui si rivolgono persone non solo dal Capoluogo, ma anche dai Comuni limitrofi.

Perchè La Casa della Chiave è centro autorizzato Dierre, e solo qui è possibile richiedere la copia della propria chiave codificata, perchè sono solo i rivenditori scelti dall’azienda a poter fornire questo servizio, che fa parte del complesso meccanismo di sicurezza del quale le porte e i serramenti di quest’azienda sono dotati.

Solo presentando il proprio codice di sicurezza, oppure la security card che sono stati abbinati alla serratura, al momento dell’installazione, è possibile richiedere una copia della chiave. Ma questa operazione va fatta solo e unicamente presso un centro autorizzato Dierre, altrimenti non sarà possibile duplicare la chiave in nessun caso.

Ecco perchè per rifare una chiave Dierre protetta a Milano, l’unico punto di riferimento è La Casa della Chiave, molto più di una ferramenta, la LA ferramenta a Milano.

[email protected]Rifare chiave Dierre protetta Milano

Related Posts