ULTIME NEWS

Rifacimento chiave protetta Mottura Milano 

No comments

Rifacimento chiave protetta Mottura Milano: dopo avergliela consigliata, adesso il tuo vicino ti ha anche chiesto dove fare il duplicato. Roba da matti. Non sei mica un motore di ricerca, che lo trovasse da solo un centro autorizzato Mottura.

Magari non lo sa neanche che per fare le copia delle chiavi codificate serve per forza un centro autorizzato dall’azienda. Del resto, prima che gliene parlassi tu, non aveva aveva la minima idea di cosa fosse una key card con codice di sicurezza.

Adesso che ha installato la nuova porta con la serratura abbinata a questa chiave così tecnologica, però, è entusiasta, e ha ripreso persino a salutarti quando tu non lo vedi, mentre prima vi scambiavate un piccolo cenno solo se vi trovavate faccia a faccia, e non potevate ignorarvi.

E’ già un progresso.

Dai, per amore del buon vicinato, diglielo che c’è La Casa della Chiave proprio in centro, e che è una ferramenta specializzata che tratta anche il marchio Mottura. Sicuramente rivolgendosi a loro troverà la soluzione giusta per il suo problema.

Dai, dagli almeno il link del sito, così avrai fatto il tuo dovere di buon vicino, senza essere troppo accondiscendente.

Magari la prossima volta che vi incontrate giù nel garage condominiale, ti abbraccerà direttamente.

[email protected]Rifacimento chiave protetta Mottura Milano 

Related Posts