Oggi, finalmente, non piove e posso finalmente occuparmi di tutte le cose che ho lasciato in sospeso. Una delle tante per esempio è il rifacimento chiave moto Bmw a Milano, dato che sono rimasto senza. Qualche mese fa ho lasciato incustodita la prima chiave moto Bmw e Billy, il mio piccolo Jack Russell, ha pensato bene di mordicchiarla e distruggerla.
Ora uso da qualche mese la chiave di scorta e devo tutelarmi richiedendo una seconda chiave con chip moto Bmw, così da non incorrere in un problema maggiore. In realtà la scorsa settimana ho provato a rivolgermi alla concessionaria, ma questa chiese un prezzo alto e una tempistica di 15 giorni. Insomma, un po’ troppo, no?
Fortuna vuole ieri, però, ho intravisto un interessante post su Facebook che parlava de “La Casa Della Chiave a Milano“, un centro chiavi a Milano, specializzato sia in chiavi casa che in chiavi moto. Ho subito pensato potesse essere la soluzione giusta e ho cercato il centro specializzato a Milano su google.
Trovato indirizzo e numero di telefono, ho chiamato per avere maggiori info. La segretaria, molto gentile e disponibile, mi ha subito spiegato che l’intervento sarebbe stato immediato e ad un costo contenuto. Ho pensato “perfetto!” e sono partito subito da casa in corso San Gottardo a Milano.
Vado subito al negozio di chiavi, parcheggio davanti. Raggiungere viale Abruzzi 92 a Milano è stato semplicissimo. Il tecnico è subito uscito a verificare la presenza della moto e a procedere con la codifica.
20 minuti di attesa ed ecco il rifacimento chiave moto Bmw a Milano concluso ed io ben contento!