Rifacimento chiave con transponder Vespa a Milano: è stato complesso, ma ho trovato “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” che mi ha salvato!
Ieri Maria ha mi ha invitata alla sua festa di compleanno improvvisata e mi sono subito apprestata a raggiungerla. Io vivo in viale Brianza a Milano e lei in corso Lodi, quindi la miglior cosa era prendere la mia vestina. Il sole splendeva e la temperatura era mite.
Festa di compleanno piacevole e tanti amici ritrovati. Peccato non avere più ritrovato le mie chiavi, invece. Nel mazzo c’era anche la chiave codificata della Vespa. Così ho dormito a casa di Maria e la mattina mi sono diretta a casa.
A casa ho la chiave di scorta. Presa, sono andata a prendere la Vespa. Un giro dell’oca e tanto tempo perso. Ora però avevo bisogno di una chiave di scorta al più presto, perché con una non potevo stare.
Per mia fortuna, attraversando la circonvallazione dirigendomi verso casa, ho visto subito una luminosa insegna di un negozio di chiavi. Era “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“, un centro chiavi di cui avevo già sentito parlare.
Mi sono fermata subito e sono entrata a chiedere informazioni. Risultato? Il tecnico era libero e si è adoperato immediatamente a farmi un duplicato chiave con immobilizer Vespa a Milano.
15 minuti dopo il rifacimento chiave con transponder Vespa a Milano era concluso. Fantastico!
Sono rientrata a casa soddisfatta. In una mattinata sono riuscita a risolvere un problema che pareva insormontabile, ma la vera fortuna è stata trovare un centro chiavi super professionale!