Paolo ha finalmente trovato la moto Ducati Streetfighter che stava cercando da tempo. A quanto pare la moto è in perfette condizioni sia estetiche che meccaniche, ma il suo meccanico, che l’ha aiutato nella ricerca, gli anticipa che occorrerà far realizzare un rifacimento chiave con immobilizer moto Ducati a Milano poiché il precedente proprietario ha perso la seconda chiave.
Era alla ricerca da parecchio tempo di una moto Ducati che rientrasse nel budget e in quelle condizioni, quindi asseconda l situazione. Quel lunedì mattina l’amico e meccanico Lorenzo telefona a Paolo e lo informa che era appena passato un cliente intenzionato a liberarsi della sua Ducati praticamente nuova, una occasione d’oro!
Recatosi in officina e accordatosi per l’acquisto, inizia a pensare alla gestione della questione chiave moto Ducati a Milano. La necessità di un duplicato chiave con immobilizer moto Ducati a Milano così da non incorrere in qualche imprevisto gravoso. Per fortuna, però, Lorenzo conosce da anni “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” e così indirizza Paolo, placando pure ogni sua ansia.
Il giorno dopo ci va subito, prima ancora di andare a lavoro in viale Lunigiana a Milano. Giunge in viale Abruzzi 92 a Milano alle 8.30 ed il negozio di chiavi a Milano è incredibilmente aperto. Viene ricevuto dal tecnico che prende in esame i dettagli della chiave con immobilizer moto Ducati a Milano di Paolo.
Passati una ventina di minuti le mani sapienti dell’artigiano realizzano il manufatto e il tecnico lo consegna subito indicando come la nuova chiave codificata moto Ducati è identica all’originale!
Paolo se ne va contento. La giornata è inziata alla grande! Grazie a “La Casa della chiave a Milano” ora è pronto a salire in sella della sua Ducati e girare liberamente per Milano e hinterland.