Sergio ha smarrito la chiave moto in uno dei cantieri visitati e ora è in cerca di qualcuno che riesca a realizzare un rifacimento chiave con codifica moto Bmw a Milano.
Sergio è un ingegnere civile di nota fama nella città di Milano e di conseguenza anche sui social in cui porta frammenti del suo lavoro. Infatti i clienti negli ultimi tempi abbondano portandolo a spostarsi per città e provincia da un cantiere all’altro con pochissimo tempo a disposizione. L’ acquisto di una bella moto Bmw gli ha agevolato decisamente la vita. La sua frenetica attività però a volte gli causa alcuni incovenienti. L’ ultimo è stato proprio lo smarrimento della chiave con codifica moto Bmw a Milano.
I social network sono un territorio in cui si muove agevolmente. Pubblica una storia sulla piattaforma Instagram dove chiede ai propri followers di consigliargli un centro autorizzato chiavi moto Milano per un rifacimento chiave con codifica moto Bmw a Milano. Diverse persone scrivono lo stesso nome: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO”. Sergio vuole saperne di più e digita il nome del centro chiavi Milano su Google e scopre molto materiale riguardo. Decide di contattarli sempre tramite Instagram per chiedere fattibilità di copia chiave con codifica moto Bmw a Milano. Dopo poco riceve la risposta affermativa al suo quesito.
In viale Abruzzi 92 a Milano arriva agilmente, percorrendo la circonvallazione di Milano con la moto Bmw.
Spiega al tecnico la necessità di avere un doppione chiave con codifica moto Bmw a Milano. Il titolare del negozio di chiavi a Milano fa tutte le verifiche del caso e in pochi minuti consegna a Sergio la copia chiave moto Bmw a Milano.
La sera stessa Sergio pubblica una storia dove ringrazia i followers per avergli indicato il centro chiavi autorizzato Bmw giusto e tagga la ferramenta chiavi a Milano. Nuovi followers per “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO”.