ULTIME NEWS

Rifacimento chiave codificata Mottura Milano

No comments

Rifacimento chiave codificata Mottura Milano: “MA COME, UNA FERRAMENTA IN UNA ZONA COSì ELEGANTE DELLA CITTA’? E COSA C’ENTRA? MAH” – ogni mattina pensavi la stessa cosa, passando davanti a La Casa della Chiave.

Eh si, snob lo sei sempre stata…main questo caso, sei riuscita a superare anche te stessa.

Perchè ogni volta che passavi davanti alla ferramenta La Casa della Chiave per andare a lavoro, nel tuo esclusivissimo negozio di Corso Buenos Aires, storcevi sempre il naso, pensando che un esercizio commerciale di quel genere fosse quasi inappropriato.

Ma, come spesso accade, ci pensa il karma a rimettere apposto le cose.

E così, un giorno, propoprio mentre stavi per uscire stazione centrale per andare a lavoro, ecco che ti accorgi di non avere più la pochette con dentro le chiavi dell’auto e i documenti.

Qualcuno con la mano lesta e ben allenata, approfittando della calca che si crea vicino alle porte poco prima di arrivare a destinazione, ti ha fatto la festa.

Per fortuna la macchina è ben lontana da qui, parcheggiata davanti alla stazione di Cesano, quindi è al sicuro. Ma ci sono tutti i documenti da rifare, e poi le chiavi della macchina…come torni a casa senza le chiavi?

Non hai neanche quelle di riserva, non le hai mai rifatte. Già quelle che hai (o meglio che avevi), erano quelle di riserva. Non avevi mai voluto rifarle perchè non volevi aspettare i templi biblici della concessionaria. E alla fine avevi sempre utilizzato il doppione.

Ma se ci avessi pensato prima…

Basta rimuginare, bisogna agire e vedere come fare. Qualcuno dovrà venire a prenderti in stazione stasera. Ma chi? Eh…questo si che sarà un problema. Ma andiamo con ordine, meglio andare prima a fare la denuncia per i documenti ai Carabinieri.

Ma ci vuole un caffè per distendere i nervi…o magari un ginseng, meglio.

Ed ecco che mentre ti trovavi all’esterno del bar, e stavi per accendere una sigaretta…dall’altra parte del marciapiede…l’insegna de La Casa della Chiave, sempre la solita, che lampeggiava. Ma, aspetta…  cosa c’è scritto?

Hai attraversato la strada e hai letto “DUPLICAZIONE CHIAVI DI OGNI TIPO DI AUTO”.

“NOOO…NON CI CREDO, MA DAVVERO?” – hai pensato.

Non hai neanche aspettato di finire la sigaretta, sei entrata subito e hai chiesto informazioni.

Morale della favola: il karma vince sempre, e quella ferramenta, che in una zona così elegante, secondo i tuoi standard, non doveva proprio starci, alla fine ti ha risolto il problema.

E così non solo hai potuto ritirare la copia della chiave della tua 500 L, ma hai anche fatto una chiave di riserva, e ti hanno dato persino il consiglio giusto per il rifacimento della tua chiave codificata Mottura a Milano, un problema che stavi rimandando ormai da settimane.

Visto? Mai giudicare dalle apparenze.

[email protected]Rifacimento chiave codificata Mottura Milano

Related Posts