ULTIME NEWS

Rifacimento chiave codificata Milano

No comments

Rifacimento chiave codificata Milano: “Ma chi me la fa una copia della chiave nei giorni di festa?”, hai pensato quando, ieri sera, ti sei accorto di aver dimenticato le chiavi a casa dei tuoi amici, e hai dovuto trascorrere la notte in albergo.

Del resto, era tardi anche per chiamare un fabbro che venisse ad aprirti la porta, era notte fonda, chi te lo offre un servizio di pronto intervento fabbro h24, tra l’altro nei giorni festivi, tra Natale e Capodanno?

Beh, se avessi chiesto ai tuoi amici, invece di arrovellarti e di trarre conclusioni affrettate, loro ti avrebbero detto che, per il servizio di rifacimento di una chiave codificata a Milano, c’è solo La Casa della Chiave, una ferramenta in grado di soddisfare ogni genere di richiesta dei suoi clienti, e questo anche nei giorni di festa.

Peraltro, anche gli amici dove hai trascorso la serata possiedono una porta blindata Dierre, e sono stati proprio loro a consigliarti questo marchio, per la scelta delle porte e dei serramenti della tua nuova casa.

Va bene, ti sei trasferito a Milano da poco, la casa è nuova, non conosci la città e ancora stai cercando di capirla e di trovare dei punti di riferimento. Ma La Casa della Chiave la conoscono tutti, è l’unica ferramenta centro autorizzato Dierre, in grado di offrire non solo un servizio di duplicazione chiavi ma anche il pronto intervento fabbro h24.

Tutto in uno, senza stress e senza sbattimenti. Meglio di così!

[email protected]Rifacimento chiave codificata Milano

Related Posts