ULTIME NEWS

RIFACIMENTO CHIAVE CODIFICATA CISA C3000 S MILANO

No comments

Un paio di settimane fa, purtroppo, ho rotto la mia chiave Cisa con security card inserendola in modo maldestro nella serratura della porta blindata. Per fortuna, avevo delle pinze a portata di mano e con pazienza e abilità sono riuscito a estrarre il frammento della mia chiave ad alta sicurezza Cisa. A questo punto, la mia priorità assoluta era ottenere presto un rifacimento chiave codificata Cisa C3000 S Milano.

Pieno di determinazione, mi sono recato nel mio solito ferramenta vicino al centro storico di Milano. Ho spiegato la mia disavventura all’artigiano sperando che potesse duplicare la mia chiave con tessera di proprietà Cisa. La sua risposta, tuttavia, è stata deludente: “Mi dispiace,” ha detto, “non disponiamo né di chiavi grezze Cisa né delle attrezzature necessarie per questo tipo di lavoro.” Senza altra scelta, ho ringraziato e me ne sono andato con un senso di sconfitta.

Ho quindi deciso di correre in un’altra ferramenta, questa volta nelle vicinanze di Corso Buenos Aires. Ancora una volta, ho spiegato la mia necessità di ottenere un rifacimento chiave codificata Cisa C3000 S Milano al proprietario, che dopo aver scosso la testa mi ha detto di non potermi aiutare.

Nel momento in cui stavo per arrendermi, il mio telefono ha squillato. Per pura casualità, era mio zio Carlo, un tassista a Milano. Dopo avergli raccontato la mia disavventura, Carlo mi ha consigliato un luogo chiamato “La Casa della Chiave” in viale Abruzzi. Mi ha detto che spesso i turisti che hanno bisogno di un rifacimento chiave codificata Cisa C3000 S Milano si rivolgono a questo negozio.

Senza perdere ulteriore tempo, mi sono diretto a La Casa della Chiave, nel quartiere di Loreto. All’ingresso, il proprietario mi ha accolto con un sorriso gentile. Gli ho raccontato la mia situazione e lui mi ha subito tranquillizzato: “Collaboriamo con un centro autorizzato Cisa, quindi possiamo gestire la tua richiesta senza problemi”.

Dopo una breve attesa, ho finalmente ricevuto la mia nuova chiave protetta Cisa, intera e perfettamente funzionante. Mentre la guardavo, ho sorriso con gratitudine: non conoscevo questo luogo prima d’ora, ma si è dimostrato incredibilmente attrezzato e capace di risolvere anche i problemi più complessi come la mia richiesta di rifacimento chiave codificata Cisa C3000 S Milano. Ottimo punto di riferimento!

 

Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione del 99% delle chiavi Cisa disponibili.

Di seguito ti elenchiamo altri modelli di chiavi Cisa che siamo in grado di duplicare per te:

  • Cisa Astral S
  • Cisa Astral Tekno PRO
  • Cisa Asix P8
  • Cisa AP3 S
  • Cisa AP4 S
  • Cisa C3000 S
  • Cisa TSP
  • Cisa Oikos 
  • Cisa One Key

 

Mattia Alessio Jona
Mattia Alessio Jona
07/06/2024
Veloce, molto professionale ... Servizio espresso ! 😉
Isabella Calcagno
Isabella Calcagno
07/06/2024
Gentilissimi e veloci. Ottimo servizio
Filippo Altissimi
Filippo Altissimi
07/06/2024
Gentilezza e professionalità
Selin Alemdar
Selin Alemdar
06/06/2024
Ottimo servizio!
Giulia Zuleide Cisale
Giulia Zuleide Cisale
06/06/2024
Miglior centro chiavi di Milano, consigliatissimo, personale super disponibile gentile accogliente se volete un posto per duplicare le vostre chiavi venite qui , ottimi prezzi e ottimo servizio
Andres Rodas
Andres Rodas
06/06/2024
Posto consigliato a tutti. Responsabile e dipendenti molto professionali Sicuramente ci torno :)
Sabrina Milani
Sabrina Milani
06/06/2024
Servizio ottimo! Ho ricevuto prima consulenza immediata su whatsapp e poi assistenza velocissima in negozio. Nota positiva anche per gli orari super flessibili e comodi (continuato fino alle 20:00). Ottimo lavoro! Bravi e gentilissimi.
Daniele Breda
Daniele Breda
06/06/2024
Ottimo servizio
Alessia Gami
Alessia Gami
05/06/2024
Professionale e disponibile. Consigliato!
[email protected]RIFACIMENTO CHIAVE CODIFICATA CISA C3000 S MILANO

Related Posts