ULTIME NEWS

Fotocopia chiave Mottura codificata Milano

No comments

Fotocopia chiave Mottura codificata Milano: non è stato semplice trovarla, vero? Del resto, quando hai scelto di cambiare la serratura della porta di casa con una Mottura ultra tecnologica, dotata di key card codificata, lo hai fatto pensando alla sicurezza tua e dei tuoi cari.

Perchè dopo l’ennesimo tentativo di effrazione, sei davvero esasperato, e quasi quasi ti sei pentito di esserti trasferito nel centro di Milano.

Una zona bellissima, piena di vita e di tante cose da fare…ma ci sono anche dei lati negativi. E alla fine hai deciso di prendere provvedimenti. Solo che adesso, per fare il duplicato della chiave codificata, devi andare alla ricerca di qualcuno che ne capisca, e che sia in grado di offrire questo servizio.

Ma chi?

Un vero grattacapo.

Una situazione talmente seccante da spoingerti addirittura a parlarne con il tuo caporeparto. Perchè proprio con lui? Perchè era stato proprio lui a suggerirti di cambiare la porta e mettere una serratura a prova di effrazione, perchè anche lui lo aveva fatto, e si era trovato molto bene.

Quando però glielo hai chiesto, hai scoperto che la sua porta blindata con key card codificata è Dierre, e non Mottura.

Ecco, eri  di nuovo punto e accapo.

Invece no. Perchè alla fine è venuto fuori che anche lui aveva lo stesso problema con il duplicato della sua chiave codificata, e ha risolto il problema grazie ad una ferramenta che si trova proprio li vicino, e che è anche centro autorizzato Dierre.

Si chiama La Casa della Chiave, e gli era bastato inviare semplicemente il codice identificativo della sua tessera, per avere il duplicato in pochissime ore.

Ma a La Casa della Chiave, potranno fare qualcosa anche per la tua security card Mottura? Assolutamente si.

Ed effettivamenta, quando sei andato da loro a chiedere informazioni, hanno saputo darti il consiglio giusto, per poter risolvere il tuo problema. Una scappata al negozio di viale Abruzzi, durante la pausa pranzo (perchè sono aperti con orario continuato), e in un batter d’occhio la questione del duplicato della chiave era già archiviata.

[email protected]Fotocopia chiave Mottura codificata Milano

Related Posts