ULTIME NEWS

Ferramenta Milano chiavi Mottura protette 

No comments

Ferramenta Milano chiavi Mottura protette: per fortuna quella pasticceria che ti piace tanto è proprio accanto ad una ferramenta…perchè altrimenti non avresti mai avuto l’idea di regalare al tuo ragazzo un uovo di Pasqua con dentro le chiavi del suo nuovo monopattino.

Erano da giorni che ti balenava in testa l’idea di fare qualcosa di speciale per Pasqua, anche perchè quest’anno il suo compleanno capita giusto 2 giorni prima della ricorrenza…e volevi fargli un regalo, insieme all’uovo…ma non trovavi la soluzione.

Poi, alla fine, l’illuminazione. Il regalo perfetto è un monopattino nuovo di zecca, con le chiavi di riserva già fatte. Il vecchio monopattino lo aveva rubato, purtroppo.

Cosae che accadono, in una metropoli tentacolare come Milano. Ma la cosa paradossale è che, alla fine, il monopattino lo avevano anche ritrovato…solo che lui, in un momento di rabbia, aveva gettato via le chiavi…e non sapeva come fare per farne delle nuove. Assurdo!

In effetti il monopattino per alcune persone è meglio di qualsiasi altro veicolo, e in una città come Milano è fondamentale potersi spostare in maniera veloce e facile…senza tutto lo stress del traffico, o dei mezzi pubblici congestionati.

E lui aveva trovato la sua dimensione ideale con il monopattino.

Poi, la beffa…e da quel momento non ne aveva più voluto saperne.

Ma tu sei sempre un passo avanti a tutti…e gli hai trovato un monipattino pieghevole, con il suo comodo zainetto, che può portare sempre con sè. Zero rischio furti, massima felicità.

E così, il giorno dopo, con le chiavi del nuovo monopattino appena acquistato, sei andata alla ferramenta che avevi visto il giorno prima, La Casa della Chiave, e ti sei fatta fare il doppione delle chiavi del monopattino.

Ma proprio mentre ti stavi gloriando per la tua idea geniale…l’occhio è caduto su uno degli espositori all’interno del negozio, con la scritta “MOTTURA“.

“MI SCUSI” – hai chiesto – “MA FATE ANCHE CHIAVI MOTTURA?

“CERTO. LEI CHE TIPO DI CHIAVE HA?”

“GUARDI, IO HO UNA KEY CARD CODIFICATA. E VORREI TANTO FARNE UNA COPIA…PER SICUREZZA, MA NON SO PROPRIO DOVE ANDARE”

“BEH…BISOGNA RIVOLGERSI AD UN CENTRO AUTORIZZATO DALL’AZIENDA. NOI NON LO SIAMO ANCORA, E POSSIAMO TRATTARE SOLO LE CHIAVI CLASSICHE DELLA MOTTURA. MA ABBIAMO UN CENTRO A CUI CI APPOGGIAMO, CHE GLIELE PUO’ FARE”:

“DAVVERO?”

“CERTO. POSSO DARLE L’INDIRIZZO, SE VUOLE ANDARE DI PERSONA, OPPURE PUO’ LASCIARE COMUNICARE QUI IL CODICE E CE NE OCCUPIAMO NOI. COME PREFERISCE”.

“MA SIETE FANTASTICI, MI AVETE SALVATO”

“SIAMO QUI PER QUESTO, SIGNORINA”.

[email protected]Ferramenta Milano chiavi Mottura protette 

Related Posts