ULTIME NEWS

Ferramenta Milano chiavi Mottura  

No comments

Ferramenta Milano chiavi Mottura: i tuoi amici porteranno con loro un ricordo di Milano molto particolare, grazie a La Casa della Chiave. Perchè chi viene in visita nella grande Metropoli pensa a tutto, tranne al duplicato delle chiavi di casa.

Eppure, è stato necessario, perchè quando si viene a Milano, bisogna stare attenti, e avere non due ma mille occhi aperti. E infatti è bastato un attimo di distrazione, per ritrovarsi tutti in una stazione dei Carabinieri, a fare una bella denuncia per furto.

Una semplice fila all’esterno di un negozio di lusso a corso Buenos Aires, ed era tutto sparito. Un furto con destrezza da manuale, che poteva essere evitato con qualche accorgimento in più.

Ma ormai il danno era fatto.

Per fortuna i tuoi amici non hanno subito danni, perchè si sono accorti immediatamente di quanto accaduto, e hanno subito bloccato le carte. Purtroppo, però, oltre a bancomat, carte di credito e documenti, nella pochette che il tuo amico portava con sè nello zainetto griffato, c’erano anche le chiavi di casa.

L’unica cosa che non hanno potuto prendere è stato lo smartphone, ma semplicemente perchè ce lo aveva in mano, altrimenti…

Dopo tanti anni lontano dal caos della grande città, può capitare di dimenticarsi “le regole”, ma purtroppo Milano non perdona, e questo episodio ha messo di malumore tutta la comitiva.

Per fortuna ci hai pensato tu a far tornare la serenità nel gruppo, perchè dopo la trafila della denuncia, presso la stazione dei Carabinieri li vicino, hai immediatamenta portato i tuoi amici a La Casa della Chiave, per poter richiedere il servizio di pronto intervento fabbro.

Perchè tu sei loro cliente da anni, e sai che per chi sta cercando una ferramenta a Milano per le chiavi Mottura, La Casa della Chiave offre servizi al top.

E infatti in un colpo solo, e senza sbattimenti, i tuoi amici hanno potuto risolvere il problema del cambio della serratura, e avere subito una chiave nuova, con relativi duplicati.

E alla fine, vi siete spostati tutti a casa loro, a Cormano, concludendo la serata con una bella pizza take away, il tutto mentre l’operatore era al lavoro con la serratura nuova. E alla fine avete offerto la pizza anche a lui.

[email protected]Ferramenta Milano chiavi Mottura  

Related Posts