La scorsa settimana ho avuto la necessità di trovare un ferramenta Milano chiavi con tessera Ad Lock. Insieme a mio fratello abbiamo deciso di andare a vivere insieme: dividere l’affitto ci permetterà di risparmiare e gestire meglio le spese. Ad ogni modo, la ricerca, già dall’inizio, si è rivelata complicata. La maggior parte degli artigiani non avevano i macchinari necessari per copiare la nostra chiave con personal card Ad Lock.
Finché poi, mio fratello Kevin, ha avviato una ricerca su Google. Digitando “centro chiavi Milano” siamo venuti a conoscenza de . Nella pagina dei contatti, ho subito notato l’indirizzo. “Guarda Kevin, il posto si trova a Viale Abruzzi 92 a Milano, proprio vicino a dove abita zio Matteo,” ho detto con entusiasmo. “Che ne dici se mandiamo un messaggio su ?”
“Meglio no!” rispose Kevin. “Il mio sesto senso dice che saranno in grado di aiutarci! Andiamo senza perdere tempo, anche perché certe cose è sempre meglio risolverle subito e non rimandare.”
Arrivati a La Casa della Chiave di Milano, siamo entrati e c’era un po’ di fila, ma tutto sommato gestibile. Quando finalmente è arrivato il nostro turno, il tecnico ci ha detto che stava iniziando il lavoro sulla chiave. Abbiamo pure avuto il tempo di fare un salto da zio Matteo nel frattempo.
Poi, al ritorno in negozio, il fabbro ci ha consegnato la nuova chiave codificata Ad Lock. “Tutto fatto,” ci ha detto con orgoglio. “Adesso potete usare questa chiave senza problemi.”
Usciti dal negozio, Kevin e io ci siamo guardati con soddisfazione. La nostra avventura alla ricerca di un ferramenta Milano chiavi con tessera Ad Lock era finalmente giunta a buon fine, grazie a La Casa della Chiave di Milano.