ULTIME NEWS

Ferramenta Milano chiavi codificate Mottura

No comments

Ferramenta Milano chiavi codificate Mottura: dopo l’incidente di ieri, La Casa della Chiave è diventata quasi un santuario…vero?

Senza di loro, non saresti mai potuto arrivare in tempo in aeroporto ad accogliere la tua ragazza…e tutto il programma che avevi organizzato, minuziosamente, se ne sarebbe andato a farsi friggere.

Perchè La Casa della Chiave non è solo una delle migliori ferramenta a Milano per le chiavi codificate Mottura, ma è anche in grado di duplicare le chiavi di ogni genere di veicolo in pochissimo tempo, anche quelle con telecomando, come la tua.

Dici la verità, quando hai visto che, premendo il tasto, la macchina non si apriva, sei andato nel panico…completamente. In pochi secondi sei andato in overthinking, e hai iniziato a cercare spiegazioni per quanto stesse accadendo.

Senza dimenticarti di insultare tutto l’universo, che si stava coalizzando contro di te, per impedirti di fare una sorpresa alla tua fidanzata.

La tua Smart è nuova, come è possibile che si sia già scaricata la batteria? E se si fosse fusa la centralina? Stamattina era andato tutto bene, l’avevi aperta, senza problemi, e l’avevi addirittura portata all’autolavaggio, per tirarla a lucido.

Aspetta…e se quelli dell’autolavaggio avessero fatto entrare dell’acqua all’interno del cruscotto? Li c’è tutta la parte elettronica…  No, non è possibile, dopo l’hai comunque aperta, perchè sei arrivato fino in ufficio, e l’hai anche chiusa.

E allora quale sarà il problema?

Per fortuna, tra un ragionamento e l’altro, hai iniziato a cercare su Google “DOVE RIFARE LA CHIAVE DI UNA SMART CON TELECOMANDO”, e hai trovato la ferramenta La Casa della Chiave che, tra l’altro, era proprio li, a 20 metri dal tuo ufficio, in zona Loreto.

Alla fine, i tecnici ti hanno risolto il problema in un batter d’occhio, e tutte le tue elucubrazioni in merito al malfunzionamento dell’auto sono state spazzate via.

Era si una questione di batteria…ma del telecomando.

La prossima volta niente panico!

[email protected]Ferramenta Milano chiavi codificate Mottura

Related Posts