“Dove posso trovare una ferramenta a Milano per fare una copia delle mie chiavi codificate Dierre?”, la tua giornata lavorativa, questa mattina, è iniziata con questa domanda. Non avevi neanche varcato la soglia del tuo negozio e già avevi la testa piena di pensieri, tutti rivolti a quelle maledette chiavi che…hai dimenticato a casa.
Fortunatamente, quando hai tirato la porta, eri già pronto per uscire…altrimenti si, sarebbe stato un problema ancora più grande. Pensa se ti chiudevi fuori casa al mattino presto, con ancora il pigiama addosso, e senza esserti neanche lavato i denti. Un incubo ad occhi aperti.
In effetti, però, la colpa non è tutta tua. La chiave della tua nuova porta Dierre è a forma di card, quindi è facile confondersi. Con un gesto assolutamente automatico, dopo aver aperto la porta, ieri sera, hai riposto la chiave nello svuotatasche dell’ingresso, insieme alla chiave dello scooter, e ti sei diretto in cucina, come sempre.
Questa mattina, poi, hai ripreso le chiavi dello scooter, giubbotto, casco e…hai tirato la porta di casa. E le chiavi sono rimaste li, tra la tessera sconto del supermercato, e quella per il badge per entrare in palestra.
Tranquillo, la ferramenta a Milano per le chiavi codificate Dierre è a pochi passi da te, in zona Loreto, proprio dove si trova il tuo negozio. E’ La Casa della Chiave, centro autorizzato Dierre, l’unica in grado di offrire il servizio di duplicazione chiavi di questo marchio.
Ah…un consiglio. A La Casa della Chiave fanno anche le copie delle chiavi di ogni tipo di automezzo, sia a 2 che a 4 ruote. Considerando quello che è accaduto, meglio fare una copia anche delle chiavi dello scooter…non si sa mai.