Un bel giorno ricevetti una chiamata da mio fratello Ezio. Era preoccupato per aver perso la chiave con codifica Cisa della sua casa sita in via Durando a Milano. In mattinata era stato alla ricerca di un ferramenta Milano chiavi Cisa AP3 S per duplicarla, ma senza successo.
Sentendomi in dovere di aiutarlo come fratello maggiore, gli dissi di non preoccuparsi. Gli promisi che avrei cercato informazioni tra i miei amici e colleghi per scoprire se qualcuno aveva avuto esperienze simili con le chiavi per cilindro europeo Cisa.
La mia rete di contatti mi fece il nome di un posto: “La Casa della Chiave” nel quartiere di Loreto, a due passi da Corso Buenos Aires. Mi consigliarono caldamente di indirizzare mio fratello in questo ferramenta Milano chiavi Cisa AP3 S.
Una volta ottenuti questi dettagli, richiamai subito Ezio e gli fornii l’indirizzo. Poteva essere la soluzione che cercava. Nel corso della serata, mio fratello mi richiamò per raccontarmi la sua esperienza. Sembrava davvero soddisfatto.
Ezio mi disse che, nonostante il posto non fosse un centro autorizzato Cisa collabora con un rivenditore autorizzato di zona. Insomma, la duplicazione della sua chiave con scheda di proprietà Cisa era stata un successo.
Dopo quel giorno, Ezio tenne a mente questo ferramenta Milano chiavi Cisa AP3 S come il suo punto di riferimento per qualsiasi altra emergenza legata alle chiavi. Era riconoscente per il mio aiuto e la soluzione trovata.
Ecco come una semplice richiesta di aiuto da parte di mio fratello portò alla scoperta di un posto prezioso: La Casa della Chiave.
Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione del 99% delle chiavi Cisa disponibili.