Ferramenta Milano chiavi cilindro europeo Gardesa
Io e il mio ragazzo Roberto stavamo facendo un giro in barca sui Navigli milanesi, godendoci una giornata di sole e relax. A un certo punto, però, ho visto Roberto gesticolare indicando le acque. In quel momento ho capito che c’era qualcosa che non andava: gli era caduta la chiave protetta Gardesa di casa! È successo mentre cercava di catturare qualche scatto del panorama. Ho subito capito che la nostra escursione era finita lì.
Da quel momento, la navigazione è stata tutt’altro che rilassante. Quando siamo tornati al punto di partenza, ero furiosa. “Ma come hai fatto, Roby! Dovevi stare più attento!” gli ho detto, sbottando. Poi, rendendomi conto che arrabbiarmi non sarebbe servito a nulla se non a peggiorare la situazione, ho cercato di calmarmi. Roberto ha detto: “Amore, tranquilla, ho la chiave con codici Gardesa di riserva in auto. Adesso andiamo a La Casa della Chiave di Milano e risolvo tutto.”
Non avevo mai sentito nominare questo posto prima d’ora, quindi, mentre eravamo in macchina e Roberto guidava, mi sono fatta raccontare di più. Mi ha spiegato che è un centro chiavi a Milano con tantissime recensioni positive. Secondo lui, in meno di venti minuti sarebbero riusciti a duplicare la nostra chiave Gardesa per porta blindata. Ho deciso di fidarmi e di non mettere il dito nella piaga. Roberto si sentiva già abbastanza in colpa, e continuare a rimproverarlo non avrebbe aiutato.
Quando siamo arrivati in questo ferramenta Milano chiavi cilindro europeo Gardesa, in zona Piazzale Loreto Milano, c’era un tecnico dietro al bancone pronto ad accoglierci. Si è subito messo a disposizione per copiare la chiave che Roberto aveva con sé. Roberto, ancora mortificato per l’accaduto, mi ha proposto di andare a prendere un aperitivo in un bar lì in zona, cercando di fare ammenda per il suo errore. Ho accettato, e in pochi minuti i nostri animi si sono placati.
Al nostro ritorno, la nuova chiave con tessera di proprietà Gardesa era già sul bancone, pronta per essere ritirata. L’artigiano, intuendo il mio disappunto, ha scherzato dicendo: “Per questa volta perdonalo!” Mi è venuto da ridere. Il fabbro non solo era stato tecnicamente bravo a duplicare la chiave in tempi record, ma il suo senso di ironia era servito a stemperare la tensione.
Alla fine, Roberto ed io ci siamo lasciati tutto alle spalle. In fine, in segno di ringraziamento per l’ottimo servizio e la simpatia del tecnico, abbiamo lasciato un like alla loro pagina Facebook.