ULTIME NEWS

Ferramenta Milano chiave Dierre protetta

No comments

Ferramenta Milano chiave Dierre protetta: cerchi una ferramenta a Milano che possa riprodurre una chiave Dierre protetta? Nessun dubbio, La Casa della Chiave è l’unica in grado di accontentare questo tipo di richiesta e portare a termine un lavoro così particolare in modo veloce, preciso e rigoroso.

La Casa della Chiave, infatti, è centro autorizzato Dierre, il che vuol dire che solo qui è possibile duplicare una chiave Dierre, perchè la scelta di pochi, selezionati esercizi commerciali da parte dell’azienda produttrice, rientra in quel complesso meccanismo di sicurezza che rende le porte e i serramenti Dierre tra i più affidabili del settore.

Ed è proprio per mantenere alti i propri standard di sicurezza, che un’azienda prestigiosa come Dierre ha scelto La Casa della Chiave come centro autorizzato per la duplicazione delle sue chiavi, con particolare riferimento a quelle protette con codice segreto, o anche le più recenti.

Tra le ultime novità in casa Dierre, infatti, ci sono le straordinarie KEY CARD, dotate di microchip incorporato, che hanno le dimensioni di una normale carta di credito, il lettore biometrico di impronte digitali e il tastierino numerico.

Tutte le key card Dierre sono duplicabili a La Casa della Chiave, basta semplicemente inviare un messaggio tramite whatsapp, cliccando sul banner dedicato, presente sul sito web, e in pochi minuti lo staff del negozio sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni richieste, compresi preventivo e tempi di consegna.

Perchè La Casa della Chiave non è una semplice ferramenta.

Provare per credere!

[email protected]Ferramenta Milano chiave Dierre protetta

Related Posts