Ferramenta Milano chiave codificata: eh si, il mondo delle chiavi è cambiato, in modo radicale. Dimentica le pesanti chiavi di metallo, lunghe, dentellate, con la parte superiore ricoperta di gomma colorata…adesso invece è tutto diverso!
Ci sono le key card codificate con microchip, il top per quanto riguarda efficienza e sicurezza, che offrono davvero la possibilità di dormire sonni tranquilli, a chi le sceglie. Queste chiavi, infatti, possono essere riprodotte solo ed esclusivamente presentando il codice identificativo, e rivolgendosi ad un centro autorizzato.
Tutto molto bello, finalmente potrai dormire sonni tranquilli…ma il punto è un altro: dove si può andare per fare questa benedetta copia della chiave? Ormai le classiche ferramenta saranno ormai obsolete, e certamente non offrono questo genere di servizio.
In effetti vicino al tuo ristorante, in centro, c’è una ferramenta, ci passi sempre davanti quando vai a lavoro. Si chiama La Casa della Chiave, ed è sempre aperta, anche nelle prime ore del mattino, quando le altre attività commerciali della zona si stanno appena svegliando.
Ma è una ferramenta storica di Milano, figurati se ne capiscono di chiavi codificate. Meglio fare una ricerca su Google, e chiedergli di trovarti una ferramenta a Milano per la tua chiave codificata.
Ops…ma guarda che combinazione: il primo risultato è proprio La Casa della Chiave. Ma come, quella ferramenta che, ogni giorno, incontri sulla tua strada, è davvero in grado di fare la copia di una chiave codificata?
Eh si, altrimenti Dierre e altri prestigiosi marchi del settore non l’avrebbero scelta come centro autorizzato. Tra i marchi trattati, tra l’altro, c’è anche Mottura, lo stesso della tua nuova serratura, alla quale è abbinata la key card.
E’ il caso di andare a chiedere a loro, perchè sicuramente avranno il consiglio giusto, in merito alla duplicazione della tua chiave codificata Mottura.
Ma chi se lo sarebbe aspettato, la soluzione era a due passi da te!