ULTIME NEWS

Ferramenta chiavi Dierre Milano

No comments

Ferramenta chiavi Dierre Milano: cerca con Google. Proprio non ci voleva, a prima mattina, questo brutto inconveniente. Certo, capita a tutti di chiudersi fuori casa, in un momento di distrazione…ma il fatto che sia capitato proprio a quest’ora…un incubo! E per fortuna avevi con te il telefono per contattare la ferramenta che ti è apparsa come primo risultato sul motore di ricerca.

Perchè il primo risultato è La Casa della Chiave, e loro, oltre ad essere centro autorizzato Dierre, offrono anche un servizio di pronto intervento fabbro h24, veloce e puntuale.

Contattando La Casa della Chiave, dunque, non solo hai risolto il problema e sei potuto rientrare in casa per finire di prepararti e andare in ufficio, ma hai anche potuto richiedere una copia della chiave della tua porta.

Per farne cosa? Semplice, per darla al tuo vicino di casa. Perchè se ti capiterà nuovamente di chiuderti fuori casa (e, conoscendoti, sai bene che succederà), almeno avrai una copia della chiave a disposizione, subito.

E avere una copia della tua chiave Dierre è stato davvero semplice. E’ bastato inviare un messaggio con una fotografia della chiave, con il codice di identificazione corrispondente, sul numero whatsapp de La Casa della Chiave, e in pochi minuti il servizio clienti ti ha indicato il preventivo di spesa e i tempi di consegna della chiave.

Così, tranquillamente, sei andato a lavorare, e in pausa pranzo hai potuto tranquillamente andare alla ferramenta a ritirarla. Tanto sono aperti con orario continuato, dalle 8 alle 20. Una vera comodità, vero?

Allora, cosa ne pensi? La Casa della Chiave è la tua ferramenta per le chiavi Dierre a Milano?

[email protected]Ferramenta chiavi Dierre Milano

Related Posts