Qualche settimana fa, mio nonno ha smarrito la chiave protetta Potent di casa mentre era in montagna per qualche giorno di relax. Tornato a Milano ha deciso di affidarsi a me per risolvere il problema, vista la mia maggiore familiarità con la tecnologia e i servizi in città. “Devi aiutarmi a fare chiave Potent per porta blindata Milano!” mi ha detto con tono urgente.
Così, il giorno dopo, mi sono messo subito in azione cercando un centro copia chiavi in zona Viale Mugello a Milano. Purtroppo nessun artigiano che ho visitato è riuscito a duplicare la chiave con tesserino Potent del nonno.
Stanco di girare a vuoto, ho deciso di chiedere consiglio a un paio di amici, e uno di loro mi ha suggerito La Casa della Chiave di Milano. “Sono esperti in ogni tipo di chiave e serratura, e si trovano in Viale Abruzzi 92 a Milano. Vai lì, sono sicuro che risolveranno il problema in un attimo!”.
Prima di andare ho deciso di visitare il loro sito web per capire meglio che tipo di servizi offrissero. Ho trovato tutto molto chiaro e dettagliato, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la possibilità di ottenere assistenza via WhatsApp. Mi hanno subito risposto e mi hanno chiesto di inviare una foto della chiave per verificare se potevano procedere con il lavoro. Una volta fatto mi hanno fornito tutte le informazioni che mi servivano e, rassicurato, ho deciso di andare direttamente da loro il giorno seguente.
LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO
Arrivato da La Casa della Chiave di Milano, l’accoglienza è stata fantastica. Il tecnico si è messo subito al lavoro per fare chiave Potent per porta blindata Milano. In meno di un’ora avevo tra le mani una nuova chiave con codici Potent perfetta, pronta per essere consegnata al nonno.
Alla fine, ho lasciato una recensione dettagliata su Google per ringraziare questo negozio di duplicazione chiavi a Milano. Un posto che consiglierò sicuramente a chiunque abbia bisogno di un servizio impeccabile!