Mio marito Davide si è trovato in una situazione scomoda l’altro giorno mentre era in viaggio da Como a Milano in treno. Ha dimenticato la sua chiave con tessera di proprietà Securemme all’interno del vagone e non l’ha più ritrovata. Nonostante abbia segnalato la dimenticanza alla stazione centrale di Milano, non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione al riguardo. Ora siamo in uno stato di emergenza: Davide ha urgente bisogno di fare chiave con tessera Securemme Evok 1.1 Milano. Con una sola chiave a disposizione, il rischio di perderla e rimanere bloccati fuori casa è un pensiero che ci terrorizza.
Così, una mattina siamo saliti in macchina alla ricerca di un fabbro disponibile. Purtroppo, essendo l’ora di pranzo, la maggior parte delle ferramenta a Porta Nuova erano chiuse, lasciandoci in un dilemma amletico. Abbiamo deciso quindi di consultare Google, scrivendo “ fare chiave con tessera Securemme Evok 1.1 Milano “, e abbiamo scoperto che c’era un ferramenta aperto in zona Loreto.
Si trattava de La Casa della Chiave, un centro chiavi a Milano aperto anche durante l’ora di pranzo. Allora, con un semplice click sul loro banner WhatsApp dedicato, abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti, chiedendo assistenza. L’artigiano ci ha risposto prontamente, confermando che saremmo potuti andare da loro per risolvere il nostro problema.
Che sollievo! Con un’alternativa così rapida e efficace, ci siamo sentiti subito sollevati. Abbiamo preso la decisione di recarci immediatamente a La Casa della Chiave, sicuri di trovare una soluzione al nostro problema. Non vediamo l’ora di rimetterci in carreggiata grazie al loro aiuto.
Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione di tanti altri modelli di chiavi Securemme, tra cui:
- Securemme K1
- Securemme K1.1
- Securemme k2
- Securemme k3
- Securemme K5
- Securemme Evok 1.1
- Securemme Evok 22
- Securemme Evok 64
- Securemme Evok 3.3
- Securemme Evok 50
- Securemme Evok 75
- Securemme Securmap 11
- Securemme Securmap 24