Mi trovavo a Viale Gran Sasso a Milano per delle commissioni, come sempre succede durante la settimana. Non mancano mai le piccole cose da fare, e quel giorno ero appena uscita dalla lavanderia quando ho incontrato mia cugina Margherita. Sembrava un po’ preoccupata e, chiacchierando, mi ha spiegato che doveva fare chiave con tessera Potent Milano e stava cercando un ferramenta nei dintorni.
Mi ha raccontato che qualche giorno prima suo nipote aveva smarrito la chiave protetta Potent di scorta, e lei si sentiva più sicura con un duplicato. Il problema è che Margherita non è molto esperta di queste cose e non conosce bene la città, così ho voluto aiutarla.
“Ti porto a La Casa della Chiave di Milano, con la mia auto ci mettiamo 5 minuti, si trovano in Viale Abruzzi 92,” le ho proposto. Margherita ha accettato il mio aiuto, anche se un po’ dubbiosa.
“Ma sei sicura che sono capaci di fare un buon lavoro?” mi ha chiesto preoccupata.
Allora le ho raccontato delle mie esperienze passate: “Hanno un sacco di recensioni positive e sono molto famosi per la loro professionalità, non devi preoccuparti.”
LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO
Nel frattempo, siamo arrivate al centro copia chiavi Milano. Appena entrate, il tecnico ha visto la chiave con tesserino Potent e, con sicurezza, ci ha detto: “Qualche minuto e sarà pronta!” Si è subito messo a fare chiave con tessera Potent Milano, e io ho colto l’occasione per parlare a Margherita della possibilità di ricevere assistenza immediata tramite WhatsApp. Lei, entusiasta, ha voluto appuntare il numero per qualsiasi necessità futura.
Venti minuti dopo, il fabbro ha mostrato a Margherita la nuova chiave con codici Potent. Non sapeva più come ringraziarmi, felice di aver risolto così velocemente. Io, naturalmente, ero contenta di averle dato una mano. Adesso anche Margherita conosce La Casa della Chiave di Milano e sa dove andare per qualsiasi esigenza futura con la serratura!