ULTIME NEWS

Fare chiave codificata Mottura Milano

No comments

Fare chiave codificata Mottura Milano: per fortuna a La Casa della Chiave sono aperti fino alle 8, altrimenti niente cenetta intima a casa. Certo, perdere le chiavi proprio oggi quando, dopo settimane di corteggiamento e di attesa, finalmente lei aveva accettato di venire a cena da te…è proprio sfortuna.

Tra l’altro, la tua chiave è anche codificata, quindi averne una copia risulta più difficile, perchè non puoi andare semplicemente alla ferramenta e far fare il duplicato, come accadeva con la tua vecchia chiave.

E’ proprio per questo che hai cambiato e hai scelto una key card codificata, una chiave super sicura e una serratura che resiste ad ogni tentativo di effrazione. Il rovescio della medaglia è proprio questo, la difficoltà nell’ottenere il duplicato.

Perchè le chiavi codificate come la tua possono essere riprodotte solo presso i centri specializzati scelti dall’azienda. E tu non ne conosci, anche perchè fino a questo momento non ti eri mai posto il problema.

E infatti adesso ti trovi nel panico, perchè sei senza chiavi, e stasera hai la tua cena speciale…ma non puoi entrare in casa.

Ma ancora non è il momento di gettare la spugna. Ci deve essere una soluzione, per forza.

E così sei andato a La Casa della Chiave, la tua ferramenta di fiducia. Ormai sei cliente abituale, ti sei servito di loro in diverse occasioni, e ogni volta sei rimasto soddisfatto.

Adesso però è la situazione è davvero delicata, quasi una mission impossible. Ma non per La Casa della Chiave. E infatti sono stati in grado di darti il consiglio giusto, così hai potuto avere la copia della tua chiave, e hai salvato la tua serata.

O meglio, l’hanno salvata i ragazzi de La Casa della Chiave.

[email protected]Fare chiave codificata Mottura Milano

Related Posts