ULTIME NEWS

Fare chiave codificata Mottura Milano

No comments

Fare chiave codificata Mottura Milano: certo che è stato davvero come partecipare ad una caccia al tesoro! Cavolo, nessuno che sapeva come si fa a duplicare una chiave codificata?

E allora come si fa? Non si può certo restare con una sola chiave per sempre? E se la si perde? E se la si lascia da qualche parte, e non c’è la possibilità di recuperarla a stretto giro, che si fa, si rimane chiusi fuori casa?

Deve esserci qualcuno in grado di fare una chiave codificata Mottura a Milano, no?

Però, dopo aver chiesto a 4 ferramenta diverse, e non aver ricevuto alcun genere di suggerimento valido, avevi ormai rinunciato. “CI PENSERO’ QUANDO SARA’ IL MOMENTO”, hai pensato, e alla fine hai continuato a fare la tua vita, facendo bene attenzione a non perdere mai di vista la tua chiave, che ormai era diventata più preziosa di un diamante.

Ma, si sa, le cose avvengono quando uno meno se lo aspetta.

E infatti, in un giorno che sembrava come tanti, la soluzione del problema è arrivata.

Così, all’improvviso, per caso, girando l’angolo di una strada, mentre stavi andando a pranzo con i colleghi in un ristorante del centro.

Perchè anche se il vostro ufficio è molto distante dal centro, tu e i tuoi colleghi avete approfittato della giornata di sole (e soprattutto dell’assenza temporanea del capo), per arrivare fino alla zona di Loreto, dove c’è un ristorante sushi che, a quanto dicono, è davvero delizioso.

Avete preso la Metro, siete scesi alla fermata di Loreto, e vi siete diretti verso il ristorante, che si trova a meno di 500 metri da li. Ma…appena girato l’angolo…ecco l’insegna di una ferramenta.

“LA CASA DELLA CHIAVE – DUPLICATI CHIAVI CASA PROTETTE, AUTO MOTO SCOOTER CAMPER FURGONE”

“Chiavi protette? Sul serio? Allora forse hanno anche la mia chiave. Ragazzi precedetemi, io entro un attimo in questo negozio, vi raggiungo subito”.

Pochi minuti dopo, sei uscito della ferramenta con un sorriso a mille denti, che era tutto un programma. “Ma che dovevi fare in ferramenta?” – ti hanno chiesto – “Niente, mi hanno risolto un problema che mi portavo dietro la settimane. Me lo devo ricordare dove sta questa ferramenta, perchè sono proprio forti”.

[email protected]Fare chiave codificata Mottura Milano

Related Posts