ULTIME NEWS

Duplicazione chiavi taglia erba trattore Milano

No comments

Duplicazione chiavi taglia erba trattore Milano: perchè anche i veicoli da lavoro hanno bisogno di chiavi di riserva. Lo sa bene il signor Bruno, che si è rivolto a La Casa della Chiave perchè, dopo aver fatto il doppione delle chiavi del suo trattore nuovo, aveva bisogno dello stesso servizio, ma questa volta per il suo taglia erba nuovo di zecca.

Dopotutto, lo aveva promesso alla moglie: con la pensione, si sarebbero ritirati definitivamente nel loro casale rustico di Miradolo Terme, un piccolo angolo di Paradiso, in cui la quiete e la vita all’aria aperta rappresentano l’attrattiva maggiore per Bruno e sua moglie Carmela i quali, dopo aver vissuto a lavorato a Milano per oltre 40 anni, avevano voglia, finalmente, di cambiare.

E il cambiamento, in effetti, è stato radicale, e il 73enne Bruno, in pochi mesi, è passato dalla guida sel suo suv a quella di un trattore rosso fiammante, con il quale prepara gli appezzamenti del suo terreno per la semina. Ma anche se adesso abitano lontani dal caos della metropoli, il legame con Milano non si è spezzato.

C’è ancora qualcosa che lo lega alla grande città, ed è la sua ferramenta di fiducia, quella che non l’ha mai tradito, neanche quando c’era da cambiare la serratura della porta, dopo un tentativo di effrazione, in piena notte. La ferramenta di riferimento per Bruno a Milano è La Casa della Chiave, la sola dove è possibile trovare una varietà di servizi davvero senza pari.

E Bruno sa che, per richiedere la duplicazione delle chiavi del taglia erba e del trattore a Milano, c’è solo La Casa della Chiave, l’unica in grado di eseguire un lavoro sempre preciso e puntuale, in tempi brevi.

Ecco dunque che un sabato di relax, diventa un’occasione per tornare in città, questa volta come semplici turisti, prendendo comodamente il treno, e scendendo alla stazione di MilanoCentrale…tanto La Casa della Chiave è proprio li vicino, in zona Loreto.

Un giro nel centro storico per ingannare l’attesa, e poi, si torna a ritirare la chiave in ferramenta e poi…via verso casa, nella tranquilla, dolce Miradolo. Una giornata perfetta!

Ma Bruno sa già che tornerà altre volte a Milano: nei suoi progetti ci sono la costruzione di un casotto per alloggiare i conigli e di un pollaio, e per farlo ha già in programma di comprare un piccolo muletto, e magari anche una gru. Per le chiavi, ci pensa La Casa della Chiave, ma per manovare questi veicoli…beh…quella è un’altra faccenda!

[email protected]Duplicazione chiavi taglia erba trattore Milano

Related Posts