ULTIME NEWS

Duplicazione chiave protetta Mottura Milano

No comments

Duplicazione chiave protetta Mottura Milano: santo cielo, te lo doveva risolvere tuo fratello il problema? Come la conosce La Casa della Chiave? Lui non vive neanche li, sta nelle Marche…come fa a conoscere una ferramenta a Milano in grado di fare il duplicato delle chiavi Mottura?

Eppure stasera, durante la consueta videochiamata con i tuoi nipotini, è venuto fuori l’argomento, perchè quando hai risposto al telefono volevi tagliare corto e cercare un fabbro che ti venisse a sbloccare la serratura, per poter entrare almeno in casa.

E quando tuo fratello ha sentito la piccola Isabella che ti chiedeva quando poteva chiamarti, e perchè non potevate parlare adesso, ha preso il telefono e ti ha chiesto “MA TUTTO APPOSTO? DOVE SEI?”

“NIENTE, SONO FUORI CASA, E SONO SENZA CHIAVI. QUELLE MALEDETTE CHIAVI A FORMA DI TESSERA. CHISSA’ DOVE LE HO LASCIATE. INTANTO NON POSSO ENTRARE IN CASA, DEVO CHIAMARE UN FABBRO PER FARMI SBLOCCARE LA SERRATURA, SENNO’ VADO A FINIRE IN ALBERGO”:

“MA VAI ALLA FERRAMENTA E FATTI FARE IL DUPLICATO, NO?” – ha replicato lui.

“ALLORA NON HAI CAPITO? IO NON HO UNA CHIAVE NORMALE, HO CAMBIATO LA PORTA E HO MESSO UNA SERRATURA CON LA KEY CARD CODIFICATA. E’ UNA CHIAVE A FORMA DI BANCOMAT, IN PRATICA…CE L’HO DA POCO, E ANCORA NON MI SONO ABITUATA, SICURO L’HO LASCIATA NELLA SALETTA RELAX DEL NEGOZIO GUARDA. DAI, FAMMI CHIUDERE CHE CERCO UN FABBRO SU INTERNET“.

“VEDI CHE DA QUELLE PARTI C’E’ UNA FERRAMENTA, STA A TIPO 200 METRI DAL TUO NEGOZIO. TORNA INDIETRO E PROVA LA, MAGARI TI DANNO UNA MANO. DI CHE MARCA E’ LA TUA SERRATURA”.

MOTTURA. SCUSA MA TU COME LO SAI CHE C’E’ UNA FERRAMENTA QUA?” – gli hai chiesto, cuoriosa di conoscere la sua risposta.

“NIENTE…PRATICAMENTE, QUANDO SIAMO VENUTI PER IL TUO COMPLEANNO, E SIAMO ANDATI IN QUEL RISTORANTE VICINO AL DUOMO, HO DOVUTO CERCARE UNA FERRAMENTE CHE POTESSE AGGIUSTARMI LE CHIAVI DELL’AUDI, PERCHE’ LUDOVICO LE AVEVA PRESE DALLA BORSA DI SILVIA E LE AVEVA BUTTATE NELLA FONTANA DEL PATIO ESTERNO…TI RICORDI?”

“SI, MI RICORDO, MA CHE C’ENTRA UNA FERRAMENTA? MICA FANNO LE CHIAVI DELLA MACCHINA IN FERRAMENTA“.

“IN QUESTA FERRAMENTA SI. SI CHIAMA LA CASA DELLA CHIAVE. LI HO TROVATI CERCANDO SU INTERNET. MI HANNO FATTO LA CHIAVE IN POCHISSIMO TEMPO. MI RICORDO DI AVER VISTO, DA QUALCHE PARTE, IN NEGOZIO, IL CARTELLO CON SU SCRITTO chiavi codificate. PROVA LI, DAMMI RETTA. TI MANDO IL LINK DEL SITO“:

Alla fine hai chiamato, ed effettivamente tuo fratello aveva ragione. Prima ti hanno mandato il fabbro per farti sbloccare la serratura, poi ti hanno consigliato il centro convenzionato dove poter fare il duplicato della chiave.

Ma quante ne sa il tuo fratellone, eh!

vincenzo penza
vincenzo penza
09/05/2024
Velocità e bravura
Marta Ferrari
Marta Ferrari
09/05/2024
Ottimo servizio. Veloce e preciso . Assolutamente consigliato .
Marco Zuffo
Marco Zuffo
08/05/2024
Semplicemente il migliore!
Filippo Caramatti
Filippo Caramatti
08/05/2024
Personale gentilissimo e super veloci
Fabrizio Di Pietro
Fabrizio Di Pietro
08/05/2024
Efficientissimo, simpatico e gentile! Ha tutto quello che serve!
Miguel Angel Poves Bernal
Miguel Angel Poves Bernal
08/05/2024
Economico e precisi!
Michael Angeleri
Michael Angeleri
07/05/2024
Tutto ottimo, chiave duplicata quando altri non riuscivano
melani moreira
melani moreira
07/05/2024
Accoglienza, gentilezza e professionalità alle stelle. Se desiderate risolvere i vostri problemi, è da loro che vi dovete recare, ed ecco il perché; Prima di poter risolvere un semplice lavoro di duplicazione di una chiave avrò visitato all’incirca 6 ferramente, per sentirmi dire sempre la stessa cosa “ci vuole la tessera, non la possiamo duplicare”, dopo ricerche di altre ferramente decido di andare da La Casa Della Chiave e nel giro di alcuni minuti il problema è risolto e con una cordialità che ti fa venir voglia di tornarci.
[email protected]Duplicazione chiave protetta Mottura Milano

Related Posts