La settimana scorsa è iniziata in modo piuttosto caotico. Ero appena entrata in macchina per andare in ufficio quando mi sono resa conto di aver perso la chiave con tessera di proprietà Potent di casa. Era come se fosse stata risucchiata da qualche parte, scomparsa nel nulla. Ho controllato ovunque: nell’ascensore, sul pianerottolo, persino dentro la borsa per la decima volta, ma niente. In quel momento ho capito che dovevo attivarmi subito per fare una duplicazione chiave Potent per porta blindata Milano.
Innanzitutto, sono andata a prendere la chiave di scorta a casa di mia nonna Anna, che abita vicino a casa mia, in zona via Meravigli a Milano. Una volta recuperata, mi sono fermata in un ferramenta vicino a me, pensando che fosse la soluzione più rapida. Purtroppo, mi hanno detto che non potevano aiutarmi perché non sono specializzati in quel tipo di duplicazione.
All’improvviso, mi sono ricordata che mio fratello mi aveva parlato di un centro chiavi a Milano, specializzato proprio in questo genere di servizi. Non mi veniva però in mente il nome, così l’ho chiamato al volo. “Si chiama La Casa della Chiave di Milano,” mi ha detto. “Ti giro subito il loro contatto WhatsApp così puoi parlare direttamente con loro.” E così ho fatto.
Appena il tecnico mi ha risposto, rassicurandomi che potevano risolvere il problema, mi sono subito precipitata da loro in Viale Abruzzi 92 a Milano. Sono stati eccezionali su tutti i fronti: dall’accoglienza alla velocità del servizio di duplicazione chiave Potent per porta blindata Milano. In meno di un’ora, avevo una nuova chiave codificata Potent perfettamente funzionante e potevo proseguire la mia giornata senza pensieri.
Come ultima cosa, in serata, ho deciso di scrivere una recensione dettagliata su come si sono presi cura di me, pensando che magari a qualcuno potrebbe essere utile.