L’altra mattina, andando in ufficio, mi è successo un piccolo incidente. A un certo punto, ho sentito un rumore metallico, ma non ci ho dato peso sul momento, preso com’ero dalla fretta. Poi, qualche ora dopo, mentre aprivo il marsupio per prendere il portafogli, ecco l’amara scoperta: “Ma dove è finita la chiave protetta Potent di casa?”. Mi serviva una duplicazione chiave Potent a Milano e provincia al più presto! Rimanere senza una chiave di riserva mi ha sempre messo ansia.
Per fortuna, il mio collega Giancarlo mi è venuto in soccorso. Mi ha detto: “Gli unici di cui fidarsi sono i tecnici de La Casa della Chiave di Milano“. A quel punto, mi sono collegato alla loro pagina contatti e ho notato un banner WhatsApp. Così ho messaggiato direttamente con l’artigiano, che mi ha rassicurato dicendo che avrebbe potuto gestire la mia richiesta senza problemi.
LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO
Poco dopo, ho parcheggiato vicino al negozio, che si trova in Viale Abruzzi 92 a Milano, in una posizione molto comoda. L’accoglienza è stata eccellente, superando di gran lunga le mie aspettative. In pochi minuti, il fabbro ha effettuato una duplicazione chiave Potent a Milano e provincia in modo preciso. Inoltre, il prezzo che ho pagato è stato più che ragionevole. Sicuramente La Casa della Chiave di Milano è un ottimo punto di riferimento per il futuro. In segno di gratitudine, ho lasciato un like alla loro pagina Facebook, riconoscendo il servizio impeccabile che mi hanno offerto.