ULTIME NEWS

Duplicazione chiave furgone vito mercedes

E’ una vera impresa!  Sono queste le parole che i clienti ci dicono quando entrano a La casa della Chiave, nessuno è in  grado di fare una copia delle chiavi del furgone vito mercedes!

Come ben sapete da noi in meno di 1 minuo le eseguiamo alla perfezione!

Parliamo di lui…Il Mercedes-Benz Vito

Parallelamente alla Classe V, venne introdotta sul mercato la prima generazione del Mercedes-Benz Vito, destinato ad essere utilizzato prevalentemente come furgone, per impieghi commerciali. Al contrario della Classe V, il Vito ha quindi un suo precursore, vale a dire il modello MB100, uscito di produzione nel 1995.

Il nome Vito deriva dalla contrazione del nome della località spagnola di Vitoria, dove si trova lo stabilimento in cui viene assemblato. È stato proposto in più varianti:

  • a due file di sedili con vano di carico ridotto;
  • ad una sola fila di sedili con grande vano di carico;
  • in versione pullmino con tre file di sedili.

La versione pullmino è simile alla Classe V, ma gli allestimenti meno lussuosi e più spartani. Rispetto alla Classe V, inoltre, il Vito si differenzia per il diverso disegno del frontale, con mascherina più grande e fari anch’essi di dimensioni maggiori, ma in un tutt’uno dal disegno più semplice.
La gamma iniziale del Vito era composta da:

  • Vito 113 con motore 2 litri da 102 CV;
  • Vito 114 con motore 2.3 litri da 143 CV;
  • Vito 108D con motore diesel aspirato da 2.3 litri e 79 CV;
  • Vito 110D con motore turbodiesel da 2.3 litri e 98 CV.

Era presente quindi anche un motore diesel aspirato, che invece era assente nella gamma della Classe V, ed inoltre non era previsto il 2.8 di origine Volkswagen. Durante la sua carriera, la gamma del Vito ha conosciuto evoluzioni simili a quelle avutesi nella gamma della Classe V. L’unica eccezione è data dal fatto che il restyling del 1999 ha portato, oltre alle due unità turbodiesel common rail, anche un’ulteriore unità, sempre da 2.2 litri e sempre common rail, ma depotenziato ad 82 CV. Tale unità sostituisce il 2.3 diesel aspirato.
Per il suo favorevole rapporto tra dimensioni compatte e capacità di carico, il Vito prima serie ha conosciuto un buon successo di vendite.
Anche il Vito prima serie, come la Classe V, è stato tolto di produzione nel 2003, sostituito dal Vito seconda serie, basato sullo stesso progetto W639 che ha dato origine al Viano.

Riepilogo modelli

Di seguito vengono proposte le principali caratteristiche delle versioni previste per la Classe V e per il Vito. Per quanto riguarda la Classe V, i prezzi riportati sono quelli relativi alla versione con livello di allestimento Trend, il meno costoso.
Quanto ai dati relativi al Vito, la massa si intende riferita alla versione pullmino. Le versioni promiscua e furgonata sono più leggere di diverse decine di kg e fino a circa un quintale in meno, con conseguenti variazioni anche nei dati prestazionali.

Luca Mazzocconi
Luca Mazzocconi
01/07/2024
Gentilissimo e super efficiente.
tina salmeri
tina salmeri
01/07/2024
GENTILISSMO , COMPETENTE, ONESTO
Fabrizio Lorino
Fabrizio Lorino
29/06/2024
É stato bellissimo
Andrea Faes Belgrado
Andrea Faes Belgrado
28/06/2024
Ottimo negozio di chiavi dove ho potuto far duplicare un telecomando per il mio cancello che non ero riuscito a trovare in giro x Milano. Il telecomando funziona bene!
Luca Maffia
Luca Maffia
28/06/2024
Personale molto gentile, velocissimo, consigliato assolutamente
Ale Porta
Ale Porta
28/06/2024
Perfetto!! Il migliore per le chiavi auto e moto a Milano! Una sicurezza!
Staff Casa Della ChiaveDuplicazione chiave furgone vito mercedes