ULTIME NEWS

DUPLICAZIONE CHIAVE CON TRANSPONDER MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Federico è un giornalista sportivo in piena ascesa. Nonostante ciò si trova a ricercare una duplicazione chiave con transponder moto Ducati a Milano.

Federico dopo anni di gavetta a seguire le serie minori del calcio italiano, finalmente è approdato nella redazione di un importante squadra di serie a di Milano. Utilizzare la sua moto Ducati lo agevola nell’affrontare le strade milanesi e gli consente di concludere i suoi numerosi impegni.

Un giorno, al termine di una riunione, Federico si rende conto di non avere più con sé la sua chiave con transponder moto Ducati a Milano. Luca, suo giovane collega, assiste alla scena e si offre di riaccompagnare a casa Federico.

Chiacchierando viene nominata da Luca “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO”, dopo una lunga chiacchierata dove Federico esprimeva la sua preoccupazione per l’accaduto. Luca si era rivolto a loro quando aveva avuto lo stesso problema. La sera stessa Federico clicca sul link inviatogli da Luca e si apre il sito web del centro autorizzato copia chiave Ducati, ovvero de “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO”.

Federico si convince che è il negozio di chiavi a Milano giusto e si organizza per andarci.Il sabato successivo Federico si reca presso viale abruzzi 92 a Milano e il tecnico riesce a risolvere il problema di Federico. Gli consegna il duplicato chiave con transponder moto Ducati a Milano dopo pochissimo tempo. La duplicazione chiave con transponder moto Ducati a Milano è stata semplicissima da fare!

Ritirata la chiave, ne verifica la funzionalità direttamente sulla splendida Ducati parcheggiata proprio di fronte al centro copia chiave moto. Ovviamente tutto funziona.

[email protected]DUPLICAZIONE CHIAVE CON TRANSPONDER MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts