Da tempo mi serviva una duplicazione chiave con tessera Gardesa Milano, ma vivendo a Crespi d’Adda, una piccola frazione, trovare un ferramenta chiavi Milano è come cercare un ago in un pagliaio. Così, un giorno mi sono detto che era il caso di spostarmi verso il capoluogo.
Qualche giorno dopo mi trovavo a Milano per vedere un fornitore e ho pensato: perché non approfittarne durante la pausa pranzo? Così, verso le 14:00, ho fatto una ricerca su Google e tutti i risultati mi riportavano a La Casa della Chiave di Milano. Le recensioni non erano affatto male, anzi, parlavano di un servizio di riproduzione chiavi a Milano eccellente e professionale.
Mi trovavo nella zona di Viale Tunisia a Milano, e Maps indicava che bastavano pochi minuti per raggiungere il posto, così ho deciso di andare. Una volta arrivato, un tecnico ha voluto verificare il profilo della mia chiave protetta Gardesa e poi mi ha detto: “Mi dia mezz’ora e sarà pronta.”
Ho scelto di attendere in negozio e, mentre l’artigiano si occupava con estrema maestria della duplicazione chiave con tessera Gardesa Milano, è stato piacevole chiacchierare con lui. Ho scoperto che offrono tantissimi servizi, inclusa la duplicazione dei telecomandi dei cancelli. Un posto così ce lo sogniamo dove vivo io! D’altronde, si sa, le grandi città hanno molto da offrire.
Poco dopo, il fabbro ha esclamato: “Ecco fatto!” Ho pagato una cifra veramente irrisoria e, mentre mi restituiva la nuova chiave con tesserino Gardesa, mi ha detto: “Se le fa piacere, ci segua su Facebook.” L’ho fatto con molto piacere e gli ho promesso che li avrei sicuramente consigliati. Ottimo punto di riferimento!