Duplicazione chiave con security card Ad Lock Milano
Ramona sta passeggiando tranquilla per via Vittorio Veneto a Milano, con le mani nelle tasche, quando improvvisamente si accorge che la sua chiave ad alta sicurezza Ad Lock di casa è sparita. Panico. Decide di ripercorrere le strade già fatte, ma della chiave nemmeno l’ombra.
La fortuna vuole che lì vicino, in Viale Tunisia a Milano, vive la mamma, che tiene una copia delle chiavi di tutti i figli. Ramona è l’ultima di 5 figlie ed è già successo altre volte che le sorelle perdessero le chiavi. Infatti, quando va dalla mamma e le racconta l’accaduto, lei sa già dove indirizzarla. “Conosci la zona di Piazzale Loreto a Milano?” le chiede. “Proprio lì si trova . Sono in gamba. Vedrai che ti aiuteranno.”
Per sicurezza, la mamma lascia pure il numero del posto a Ramona, che è già pronta per andare. Arrivata, parcheggia comodamente e varca la soglia del negozio. Il tecnico, dopo aver esaminato la situazione, le comunica che la duplicazione chiave con security card Ad Lock Milano è fattibile e le dà informazioni su tempi e costi.
Ramona ne approfitta per fare quattro passi nelle vicinanze. Al ritorno, le viene consegnata una nuova chiave codificata Ad Lock. Come è solita fare, lascia una a 5 stelle, dato che il servizio è stato rapido, professionale e risolutivo.
Ramona finalmente, dopo una giornata estenuante, può rincasare. Apre la porta blindata e trova a terra la chiave con personal card Ad Lock che aveva smarrito, accompagnata da un biglietto: “Ti è scivolata questa chiave stamattina, te la passo da sotto la porta.” Era stata Margherita, la vicina di casa, ad averla trovata. “Beh, avrei potuto risparmiarmi il giro,” pensa ridendo, “ma almeno ora conosco un centro chiavi Milano affidabile per le emergenze!”