ULTIME NEWS

DUPLICAZIONE CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Domenico è un appassionato Ducati da sempre e un mese fa ha acquistato il suo terzo modello, una Ducati Panigale. A causa del figlio Luca, si trova a ricercare una duplicazione chiave con immobilizer moto Ducati a Milano.

Luca ormai ha ventun’anni e non ha nessuna riserva nel sottrarre la moto del padre e correre per le strade di Milano, da giovane con la testa per aria che è. Purtroppo però succede un inconveniente. Luca all’ uscita della palestra non trova più la sua chiave con immobilizer moto Ducati a Milano.

Con un po’ di imbarazzo chiama il padre perché lo raggiunga con la copia chiave con immobilizer moto Ducati a Milano. Dopo una serie di insulti il padre lo raggiunge ma non solo. Domenico conosce un ottimo centro autorizzato copia chiave a Milano: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO”. Domenico sa che il centro copia chiave a Milano chiude alle 20,00, quindi sono ancora in tempo per l’orario, quindi i due si recano presso Viale Abruzzi 92 a Milano.

ll tecnico riconosce Domenico, cliente ormai da tempo. Prende in esame la sua chiave codificata moto Ducati a Milano e dopo averne visionato i dettagli, si mette all’ opera. In breve tempo il tecnico consegna nelle mani di Domenico il duplicato chiave con immobilizer moto Ducati a Milano. A Luca rimane il compito di saldare la spesa con i suoi risparmi.

Conclusa la duplicazione chiave con immobilizer moto Ducati a Milano, padre e figlio ritornano a casa cercando di riappacificarsi. Luca non vuole perdere la possibilità di usare la moto!

[email protected]DUPLICAZIONE CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts