ULTIME NEWS

Duplicazione chiave codificata scooter BMW a Milano

No comments

Duplicazione chiave codificata scooter BMW a Milano

Morgana è una ragazza che studia ingegneria al politecnico di Milano e abita il piazza Piola. Va sempre in università a piedi, ma per spostarsi in città ha deciso di comprarsi una motocicletta. Lei ha voluto provare a mettersi in gioco facendo da se la Duplicazione chiave codificata scooter BMW a Milano. Però ha fatto un paio di gaffe. Smontando la chiave ha per sbaglio fatto cadere il chip all’interno. Questo ha poi perso la sua capacita identificativa della chiave. Molto preoccupata del danno che ha fatto ha deciso di cercare un centro specializzato in chiavi a Milano.

si è imbattuta da la casa della chiave di Milano che si trova in viale Abruzzi 92, angolo piazzale Loreto un posto molto comodo per lei. Lei ha spiegato al tecnico il fatto successo e questo ha riso di primo impatto perché ha fatto una cosa gravissima. Ma non tutti i mali vengono a nuocere, appunto grazie a questa avventura potrà avere una nuova chiave molto più sicura. Il ferramenta di chiavi a Milano si è subito adoperato per far contenta la signorina.

dopo circa mezz’ora si è vista la copia terminata. Quindi la ragazza allontanatasi dal negozio di chiavi a Milano in previsione di un’attesa maggiore è stata chiamata a ritirare la copia e il mezzo di trasporto. Una volta arrivata ha subito ringraziato e ha deciso di provare subito la chiave nuova. Ovviamente funzionava, lei subito pensò di lasciare una recensione e di condividere la loro pagina Facebook per dimostrare la sua gratitudine.

Duplicazione chiave codificata scooter BMW a Milano

[email protected]Duplicazione chiave codificata scooter BMW a Milano

Related Posts