ULTIME NEWS

Duplicazione chiave codificata Mottura Milano

No comments

Duplicazione chiave codificata Mottura Milano: maledettissimo vento! Eppure iol chiavistello lo avevo messo, e avevi anche provato a tirare la porta verso di te, per vedere se avrebbe retto. Invece…il diavolo di ha messo la coda.

E mentri eri nel casotto per gli attrezzi a prendere la legna…SLANG…la porta si è chiusa! Eh niente, capitano tutte a te. Ma guarda il lato positivo, almeno è accaduto nel tuo giorno libero. Pensa se fossi rimasto chiuso fuori casa nel giorno dell’inventario (che è stato appena l’altro ieri!).

Se avessi telefonato in ufficio dicendo che avresti fatto tardi perchè dovevi aspettare il fabbro per farti aprire la porta di casa, e poterti preparare per andare a lavoro, forse non ti avrebbero creduto. O comunque avrebbero almeno dubitato.

Un incidente nel genere nel giorno più odiato dell’anno da tutti gli impiegati? Mmmhhhh…. in effetti in effetti un piccolo dubbio sarebbe stato legittimo. Ma per fortuna non hai dovuto dare spiegazioni a nessuno, oggi è il tuo giorno libero, e puoi fare quello che vuoi.

Solo che avresti voluto andare a fare una passeggiata, magari un giro per i negozi a Milano, piuttosto che cercare il modo di rientrare in casa, senza dover cambiare la serratura nuova.

Però se avessi avuto il duplicato della chiave, magari affidato ad un vicino che conosci bene, oppure ai tuoi genitori che vivono li vicino, alla fine avresti potuto rimediare all’inconveniente.

Va bene…pensiamo a come gestira la situazione.

Cerca “FABBRO VICINO A ME SUBITO”…vediamo che risultati da.

“MA COME, IL PRIMO CHE MI ESCE E’ UNA FERRAMENTA DI MILANO? MA COSA ME NE FACCIO” – hai pensato – “FIGURATI SE MI TROVANO UN FABBRO CHE ARRIVA FIN QUI. MEGLIO CERCARE ANCORA”.

E proprio mentre stavi per avviare una nuova sessione di ricerca…ecco che l’occhio è caduto sulla descrizione del sito che avevi trovato e hai letto MOTTURA.

Alla fine hai cliccato e hai aperto il sito della ferramenta La Casa della Chiave “WOW, QUANTI SERVIZI. HANNO ANCHE MOTTURA, MAGARI MI POSSONO ANCHE FARE IL DOPPIONE DELLA CHIAVE. VEDIAMO IL NUMERO DI TELEFONO. AH NO, POSSO ANCHE MANDARE UN MESSAGGIO”.

Così hai cliccato sul banner che rimanda direttamente alla chat di whatsapp, e hai parlato con il servizio clienti, spiegando il tuo problema.

Alla fine, non solo hai potuto rientrare in casa in tempi brevi, perchè ti hanno mandato subito il fabbro, ma hai anche avuto una “scusa” per andare a Milano, perchè La Casa della Chiave si trova proprio in centro, all’angolo di Piazzale Loreto.

Quindi non uno…non due…ma tre piccioni con una fava!

[email protected]Duplicazione chiave codificata Mottura Milano

Related Posts