ULTIME NEWS

DUPLICAZIONE CHIAVE CODIFICATA MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Gennaro è appena rientrato da un’avventura durata 10 anni all’estero come cuoco ad Copenhagen. Ora finalmente è di nuovo a casa e può avverare il suo sogno: acquistare la moto Ducati che ha sempre desiderato. E la trova pure subito: un amico di suo fratello la vende per motivi personali e ad un prezzo ottimo. Un solo problema: ci sarà da fare una duplicazione chiave codificata moto Ducati a Milano perchè ha solo una chiave.

Gennaro si prende l’impegno e compra la moto. Poco importa, se ne occuperà lui! La moto Ducati in questione è come nuova e con pochi km, quindi non vuole pensarci su due volte.

Il giorno seguente ritira la moto dopo il passaggio di proprietà, poi si mette subito alla ricerca di un centro chiavi a Milano. Dopo tanti anni all’estero, ha perso l’orientamento a Milano e non ricorda più se in piazzale Siena a Milano o limitrofi ci sia qualcosa. Per questo decide di affidarsi a Google ricercando “dove duplicare chiave moto Ducati a Milano“.

Moltitudine di risultati, ma uno è ripetitivo: si tratta de “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” di VIALE ABRUZZI 92 a Milano. Appare come un centro specializzato in chiavi a 360 gradi, in grado di duplicare il 99% delle chiavi in commercio. Il sito web è veramente chiaro e funzionale, ha tantissime recensioni positive e vengono pubblicati attivamente anche contenuti sui social networks.

Gennaro non perde tempo e si avvia subito. Giunto al negozio di chiavi a Milano, entra e chiede se c’è la possibilità di duplicare chiave codificata moto Ducati a Milano. Ricevuta conferma, consegna la chiave originale al tecnico e si mette in attesa del lavoro.

Mezz’ora dopo la duplicazione chiave codificata moto Ducati a Milano è conclusa!

[email protected]DUPLICAZIONE CHIAVE CODIFICATA MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts