L’anno scorso, durante le mie vacanze in Sicilia, ho vissuto un momento di preoccupazione quando mi sono accorto di aver perso la chiave con tessera Cisa della mia casa a Milano. Il dispiacere è stato grande perché me ne sono accorto solo al momento del rientro a casa. Ormai era troppo tardi per recuperale. Fortunatamente, la mia adorata nonna Anna, mi ha salvato la situazione. Lei tiene sempre una copia delle mie chiavi protette Cisa come riserva. In questo modo, ho potuto entrare in casa senza dover ricorrere a costosi interventi di fabbri. Ora avevo solo l’esigenza di una duplicazione chiave codificata Cisa Asix P8 Milano.
Sapevo che non potevo rimandare a lungo la duplicazione chiave codificata Cisa. Avevo bisogno urgentemente di avere una seconda copia delle mie chiavi da consegnare nuovamente a mia nonna come backup in caso di altre emergenze.
Così ho fatto diverse ricerche e girato per diverse ferramenta. Prima sono andato in un negozio vicino Porta Garibaldi, ma senza successo. Poi ho provato in un ferramenta nel centro di Milano, ma ancora nulla.
Alla fine, ho deciso di chiedere aiuto al mio amico Fabio, che è amministratore di un condominio e spesso ha bisogno di servizi di duplicazione chiave codificata Cisa Asix P8 Milano.
Fabio mi ha consigliato di recarmi a La Casa della Chiave inper ottenere una nuova chiave ad alta sicurezza Cisa. Ho seguito il suo consiglio e ho incontrato un team molto disponibile che, dopo aver esaminato attentamente il profilo della chiave Cisa, mi ha assicurato di collaborare con un centro autorizzato Cisa.
La Casa della Chiave si è rivelata un ottimo punto di riferimento per me. Ci tornerò anche in futuro, non solo se dovrò rifare una duplicazione chiave, ma anche per tanti altri servizi legati alle chiavi.
Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione del 99% delle chiavi Cisa disponibili.