Duplicazione chiave cilindro europeo Ad Lock Milano
Mary, una donna appena andata in pensione dopo anni di servizio come impiegata al comune, cominciava a sentire il peso degli gli anni che passavano. Di recente aveva notato che la sua memoria non era più quella di un tempo. Uno degli episodi più frustranti fu la ricerca incessante del doppione della chiave protetta Ad Lock della porta blindata. Per lei era fondamentale avere almeno due chiavi, “perché non si sa mai”, pensava spesso.
Un sabato mattina, suo nipote Armando passò come di consueto a trovarla per la sua merenda preferita: le crepes alla Nutella che solo la nonna sapeva fare così bene. Armando le trovava addirittura migliori di quelle che faceva sua madre. Non appena finì di gustarsi l’ultima crepes, Mary decise di chiedergli un favore.
“Armando caro, ho bisogno del tuo aiuto,” disse Mary. “Non riesco più a trovare il doppione della chiave con tesserino Ad Lock di casa. Mi puoi aiutare a fare una copia? Mi sento più sicura sapendo di avere una chiave di riserva.”
Armando, che aveva una forte devozione per la sua nonna, accettò immediatamente. “Non ti preoccupare, nonna. So esattamente dove andare. Conosco un posto che si chiama . È il mio centro copia chiavi a Milano di fiducia, li seguo anche su !”
Duplicazione di una chiave per cilindro europeo Ad Lock Milano
Mary si sentì sollevata e grata. “Grazie mille, Armando. Sei sempre un tesoro.” Armando si godette gli ultimi bocconi della sua crepe, poi si alzò deciso. “Ci penso io, nonna. Torno tra poco.”
Raggiunto il negozio, in Piazzale Loreto a Milano, Armando spiegò al tecnico la necessità di una duplicazione chiave cilindro europeo Ad Lock Milano. Il Fabbro gli assicurò che non c’erano problemi e che avrebbe avuto la copia pronta in 30 minuti.
Quando la chiave fu pronta, Armando pagò e si diresse di nuovo a casa della nonna.
Mary, visibilmente sollevata, decise di ricompensare il nipote. “Aspetta un attimo,” disse, andando in cucina. Tornò con una piccola somma di denaro. “Ecco per te, Armando. Prenditi una paghetta, te la meriti per tutto quello che fai per me.”