DUPLICATO TELECOMANDO CARDIN CANCELLO MILANO
” Duplicato telecomando Cardin cancello Milano ” non era qualcosa di così complicato , almeno così sembrava! Da poco tempo hanno fatto degli interventi al cancello automatico e ci hanno dato due telecomandi a quattro tasti a famiglia ben funzionanti! Per sicurezza volevamo avere un telecomando Cardin di scorta così ho iniziato a fare una ricerca su internet.
Su Amazon ho subito trovato la soluzione adatta a me . Ho trovato un telecomando compatibile a due tasti, proprio come lo volevo io! L’ho subito acquistato ed aspettato il corriere. Purtroppo quando è arrivato il radiocomando a due canali ho scoperto che non avrebbe mai funzionato perché la frequenza del radiocomando compatibile non andava bene . Così mi sono arresa ed ho capito che avevo bisogno di un radiocomando Cardin originale , e che sarei dovuta andare da un professionista!
Così dopo questo primo fallimento, sono andata sotto casa alla ricerca di una ferramenta che potesse aiutarmi. Ho girato tutta la mia zona a Milano Corso Monforte per trovare almeno un artigiano che potesse aiutarmi, invece nulla! In nessuna ferramenta sono riusciti a capire che tipologia di telecomando Cardin che avevo . Solo dopo qualche giorno una mia vicina di casa ha riferito ad un paio di condomini di andare da La Casa della Chiave di Milano , il centro di duplicazione chiavi e telecomandi che trova sempre una soluzione per i suoi clienti!
Siccome sono diffidente, non sono andata immediatamente andata da La Casa della Chiave di Milano , ho controllato il suo sito web! Nel sito web de La Casa della Chiave di Milano , nella sezione contatti , c’è la possibilità di ricevere una prima assistenza tramite WhatsApp 3493863811 . Così ho subito inviato la foto del mio radiocomando Cardin, la risposta è arrivata quasi subito!
La Cardin Elettronica guida l’area AUTOMATION, che offre soluzioni di automazione e comando a distanza per chiusure. Cardin realizza radiocomandi a due e quattro tasti e nel mio caso dovevo acquistare il radiocomando Cardin vergine. Mi hanno subito tranquillizzato riferendomi che dovevo solo seguire le istruzioni davanti la centralina del cancello per eseguire la procedura di duplicazione.
Dopo aver avuto tutte queste informazioni, non mi restava che andare da La Casa della Chiave di Milano !