Riccardo ha un’unica urgenza oggi: il duplicato chiave Vespa a Milano perchè si è accorto di non avere più la seconda chiave. Il problema? Ha già venduto la Vespa perchè ha deciso di passare a una moto da strada e deve consegnarla nel primo pomeriggio.
Panico. Si mette subito davanti al pc e inizia una minuziosa ricerca. La parola chiave è “duplicare chiave Vespa a Milano” con l’obiettivo di concentrarsi sulla zona di piazzale Lotto, dove abita lui.
Inizia a scorrere i risultati. Tutti con poche recensioni. Non può permettersi di avere un servizio scadente! Poi ad un certo punto trova “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“. Apre subito il link e viene indirizzato al sito web: chiaro, schematico e completo. Nota subito che duplicano chiavi Vespa e questo lo rassicura. Ma la cosa che lo convince è la miriade di recensioni positive che trova. Più di 6000 feedback positivi, una bella garanzia! Non solo, molti sottolineano la velocità del tecnico nel duplicare chiave moto e questo lo convince al 100%.
Subito in sella alla Vespa, attraversa la città e raggiunge . Giunto davanti alla porta, entra e trova subito il tecnico libero. Gli spiega la sua esigenza: un duplicato chiave Vespa a Milano. Il tecnico guarda la chiave disponibile e conferma la fattibilità.
Si mette subito all’opera e nel mentre Riccardo tira un sospiro di sollievo. Mezz’ora dopo la copia chiave Vespa a Milano è pronta ed il tecnico la consegna al giovane.
Riccardo non è mai stato il più felice di pagare e, contento della missione compiuta, rientra a casa in tempo per la consegna della sua bella Vespa.