Diego e Monica, qualche mese fa, si resero conto che dovevano fare un duplicato chiave Securemme Securmap 11 per porta blindata Milano da dare al figlio. Ormai cresciuto, era giunto il momento di consegnargli le chiavi della serratura di casa, ma ciò che sembrava una semplice procedura si rivelò molto più complicata del previsto.
Il loro primo tentativo in un negozio di copia chiavi a Milano, nel quartiere di Brera, si rivelò un vero e proprio fallimento. Senza le chiavi grezze Securemme, il negozio non poteva aiutarli. Diego e Monica erano delusi, ma non persero la speranza. Diego pensò che fosse meglio cercare un centro autorizzato Securemme, uno con esperienza e reputazione affidabile.
In rete trovarono quello che sembrava essere la soluzione perfetta: La Casa della Chiave di Milano. Le recensioni lusinghiere li convinsero a intraprendere il viaggio fino a Piazzale Loreto a Milano.
Entrati nel negozio, furono accolti con professionalità e cordialità. Il tecnico al banco capì immediatamente la loro necessità e si mise subito all’opera. Diego e Monica guardarono con ammirazione mentre il nuovo duplicato chiave Securemme Securmap 11 per porta blindata Milano prendeva forma sotto le sue abili mani.
Al suono delle parole “La vostra chiave con codici Securemme è pronta”, un senso di sollievo li pervase. Contenti, lasciarono il negozio con la chiave in mano, pronti ad affrontare la prossima fase della loro giornata. Come gesto di gratitudine e apprezzamento, decisero di lasciare un “like” sulla pagina Facebook de La Casa della Chiave di Milano, consapevoli di aver trovato un punto di riferimento affidabile per qualsiasi esigenza futura.
Ora non restava loro che consegnare la copia della chiave con security card Securemme al figlio, nella speranza che il ragazzo la custodisse con la massima attenzione e responsabilità.