La settimana scorsa, mia zia Patrizia, si è trovata in una situazione insolita mentre sbrigava alcune faccende in zona Cairoli a Milano. In un momento di distrazione, ha fatto cadere la chiave con codici Securemme di casa da qualche parte. Per fortuna, ha sempre una copia di riserva in macchina. Decisa a risolvere la situazione al più presto, si è recata in un ferramenta in via Dante a Milano per richiedere un duplicato chiave con security card Securemme Evok 50 Milano.
Purtroppo, l’esperienza in questo negozio non è stata delle migliori. Il personale si è dimostrato scortese e poco disponibile, incapace persino di indicarle un centro autorizzato Securemme in zona. Questa deludente esperienza ha spinto mia zia a cercare su Google una soluzione alternativa.
Digitando nella barra di ricerca “centro di riproduzione chiavi a Milano” ecco che compare nella lista dei risultati. Dopo aver letto numerose recensioni estremamente positive, mia zia ha deciso di dare una possibilità a questo posto.
Una volta arrivata al negozio, in a Milano, è stata accolta con cordialità e professionalità. L’artigiano, prima di mettersi al lavoro per la realizzazione del duplicato chiave con security card Securemme Evok 50 Milano le ha comunicato che sarebbe stato necessario attendere circa un’oretta. Alche mia zia ha deciso di approfittare del tempo per prendere un caffè vicino a Corso Buenos Aires a Milano e rilassarsi un po’.
Al suo ritorno in negozio, ha potuto finalmente ritirare il duplicato della chiave con personal card Securemme, perfettamente funzionante. Ora, piena di soddisfazione, non vede l’ora di condividere la sua positiva esperienza con tutti i suoi conoscenti. D’ora in poi consiglierà caldamente La Casa della Chiave di Milano a chiunque abbia bisogno di servizi di copia chiave a Milano di qualità.