ULTIME NEWS

Duplicato chiave codificata Milano 

No comments

Duplicato chiave codificata Milano La Casa della Chiave: quest’anno la tua nuova compagna, oltre ai dolci, nella calza dell’Epifania troverà una sorpresa speciale, e certamente molto gradita. Eh si, perchè decidere di donarle una copia delle tue chiavi di casa, significa farle spazio concretamente nella tua vita, e accoglierla in quella che, magari in futuro, potrebbe diventare la vostra casa in modo permanente…chissà.

Era da tempo che ci stavi pensando, ma donargliela in occasione del Natale sarebbe stato davvero tanto, ma tanto banale. E poi meglio che non sospetti nulla, così la sorpresa sarà ancora più inaspettata.

La festa della Befana è l’occasione perfetta, del resto lei non si aspetta neanche di ricevere la calza con i dolciumi, è una tradizione ad esclusivo appannaggio dei bimbi, e certamente gli adulti non si scambiano le calze con caramelle e carbone.

Ma durante le festività sarà difficile trovare una ferramenta aperta, anche perchè per riprodurre chiavi di questo tipo, serve un centro autorizzato Dierre, l’unico autorizzato direttamente dall’azienda per questo genere di servizio.

Tranquillo, non dovrai andare a cercare chissà dove! Per avere il duplicato della tua chiave codificata a Milano, c’è La Casa della Chiave, centro autorizzato Dierre e l’unica ferramenta che, anche durante i giorni di festa, resta sempre aperta, con orario continuato.

Grazie a La Casa della Chiave, potrai fare la più bella delle sorprese alla tua amata. Per quanto riguarda la calza dove mettere la chiave…beh…per quella dovrai andare in una pasticceria.

[email protected]Duplicato chiave codificata Milano 

Related Posts