Settimana scorsa, dopo una rilassante passeggiata al Parco Saini a Milano, al ritorno a casa, superato l’attraversamento pedonale, mi sono accorta di non avere più con me la chiave protetta Ad Lock. Lì per lì non ho dato importanza al leggero rumore che avevo sentito mentre camminavo. Ma arrivata a casa, la realtà è stata chiara: avevo perso il mio duplicato chiave Ad Lock Milano.
Fortunatamente, avevo una chiave Ad Lock con security card di scorta. Subito ho deciso di cercare un centro chiavi a Milano per farne una copia. Ho provato diverse ferramenta nella zona di via Marescalchi a Milano, ma nessuna di loro era in grado di duplicare la mia chiave con personal card Ad Lock.
Ero sconfortata e stavo per tornare a casa quando ho incontrato la mia vicina, Alessandra. Dopo averle raccontato la mia disavventura, mi ha suggerito di rivolgermi a . Quindi ho fatto dietrofront verso Viale Abruzzi 92 a Milano.
Arrivata lì, ho scoperto che il negozio era proprio quello che stavo cercando. Un artigiano dietro al bancone mi ha accolto con un sorriso e, dopo aver ascoltato la mia richiesta, ha realizzato un duplicato chiave Ad Lock Milano in pochi minuti. Durante l’attesa, ho scoperto che si occupano anche di rifacimento chiavi auto e moto d’epoca Milano, un servizio che non avevo mai visto in altre ferramenta.
Devo riconoscere che trovare un posto come La Casa della Chiave di Milano è stato un vero sollievo. Finalmente un centro valido e affidabile per ogni tipo di duplicazione chiavi a Milano.