ULTIME NEWS

Doppione chiave scooter BMW a Milano

No comments

Doppione chiave scooter BMW a Milano 

la famiglia Borbone abita da generazioni in zona Dateo e tutti i componenti vivono nella stessa casa e possiedono rispettivamente un motorino a testa. Tutti quanti tengono con cura le loro chiavi. Però il componente più anziano, ossia Luigi, ha problemi di memoria ultimamente e ha dimenticato dove ha messo la chiave di scorta l’ultima volta. Perciò vorrebbe fare un Doppione chiave scooter BMW a Milano  per una maggior sicurezza. Quindi ha chiesto a tutti i colleghi di lavoro a quale negozio di chiavi a Milano fare riferimento.

Un paio di persone hanno consigliato di andare da la casa della chiave di Milano. Convinto dall’affidabilità delle persone che si sono avanzate a consigliare il posto si è deciso ad andare dal ferramenta di chiavi a Milano che si trova in viale Abruzzi 92, angolo piazzale Loreto per avere informazioni più dettagliate. Quindi una volta arrivato chiesto tempistiche e costi del servizio e rimase sbalordito dal fatto che potesse approfittare già da quel momento della possibilità di duplicare la chiave. Accettò una volta appreso in prezzo conveniente del doppione. Meglio sbrigare subito le faccende!

quindi lasciata la moto da loro rientro in negozio a riprenderla dopo circa un’ora di tempo convinto di arrivare troppo presto. Invece aveva trovato il titolare del centro specializzato in chiavi a Milano che lo attendeva per il ritiro del duplicato. Sorpreso ringraziò e pagò subito perché fremeva dalla voglia di provare la sua nuova e brillante chiave. Ovviamente funzionava e ringraziando un’altra volta il personale si diresse all’uscita e torno a casa in sella alla sua motocicletta.

[email protected]Doppione chiave scooter BMW a Milano

Related Posts